Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le solite domande O:-)
Autore Messaggio
cheyenne Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: May 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
le solite domande O:-)

salve a tutti, seguo da diverso tempo il forum ed ora ho preso la grande decisione di fare questo passo.....acquistare tutto il materiale.
Pratico snow da qualche anno ma per mia sfortuna solo 7-10 giorni all'annao :-(
Vi lascio i soliti dati 176cm - 75kg; attualmente possiedo i Burton Boxer taglia 11.5 già con questi entro molto in crisi, perchè mi condiziona sull'acquisto degli attacchi. Considerando la taglia, credo di dovermi rientare su taglia L e di alcuni modelli anche XL.
non ho la consapevolezza sa anche sull'attacco si deve o si può fare un discorso di morbidezza, di tempi di risposta e via dicendo. per questo chiedo un consiglio a tutti voi :-)
una volta stabilito questo, dovrei orientarmi sulla tavola. premetto che per le capacità che ho, prediligo (ancora) la pista e qualche breve tratto di fuori pista (per intenderci su una biforcazione della pista, scelgo la pista di destra per poi farmi 300 metri di neve morbida per tornare nella pista di sinistra).
tutto questo poema per spiegarvi il livello attuale in cui mi trovo e per poter capire il tipo di tavola ed attacchi da poter acquistare per poter procedere in questo bellissimo sport
09-05-2008 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
le solite domande O:-)

secondo me una bella burton baron 160 potrebbe esserti congeniale..lo so che e' un barcozzo ma se vai solo in pista e qualche fuori pista e' ottima ,galleggia sempre,conduzione paura con tenuta di lamine davero al top per non parlare del fatto che e' bella larga..insomma..e' la prima tavola che mi e' venuta in mente leggendo il tuo file..ovvio che puoi puntare su tavole piu' corte che sono anche piu' rapide nei cambi lamina ma se cmq non sei a un livello da trick in flat o in park e ti interessa scendere come un fottutissimo razzo stabile allora la baron come anche la king possono esserti ottimali, non sono un'amante burton ma visto che non e' per me.. ;-)

On board since '95. Ride to live.
22-05-2008 03:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)