Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
libtech horsepower 2011
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: libtech horsepower 2011

Per questo prima ti chiedevo come eri messo…
Queste sono tavole che nascono x quello!! Si chiama Travis Rice ca**o Big Grin quindi ti andrà benissimo!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2014 08:00 PM da peppe85ct.)
03-09-2014 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: libtech horsepower 2011

Mainster, da come scrivi il post sembra che hai fato un aquisto alla cieca...
Di solito le informazioni si chiedono prima di comprare no dopo che l'hai già fatto o sbalgio???
Come dice peppe prima di tutto ti consiglio di passare più tempo in pista e prendi qualche lezione...
Cosa intendi per backcountry?? (riferito a quello che fai tu??)

Concordo anche con Merlino, visto il tuo peso la 157 va bene come tavola da pista/fresca, stai un po indietro con il peso e vai giù a cannone.. appena ci prendi un po di confidenza diventa divertentissima..

Toglimi una curiosità l'hai presa usata giusto?? quanto l'hai pagata??

Cmq se usi il tasto cerca trovi un botto di recensioni sulla T rice; WinkWink

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
04-09-2014 08:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mainster Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: libtech horsepower 2011

Uscite in ciaspola e discese con la tavola. Cmq sono sei anni che vado. E mi sono informato sulla tavola per quanto riguarda le caratteristiche. La dabno come tavola da freestyle/all Mountain. So anche che è una tavola molto versatile cmq. Ma a me interessava capire se la potevo portare con me anche in fuoripista estremo. Per capirci senza salita in seggiovia. Per quanto l'ho pagata sinceramente preferirei non parlarne. Nessuno mi ha ancora detto se gli Union Asymbol vanno bene per questa tavola. Nel senso se qualcuno gli ha già provati e mi può dire se sono davvero figli di Travis. Wink grazie mille a tutti Wink
04-09-2014 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: libtech horsepower 2011

gli atacchi vanno benone!!! sono la sua morte.. prendili.. sono strafighi....

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
04-09-2014 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)