Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi la conosce?
Autore Messaggio
bonzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
chi la conosce?

ciao a tutti,
vorrei un parere da ci è più esperto di me...

Premetto che non sono proprio un principiante, che ho abbastanza esperienza in neve fresca, e che faccio [quasi] qualunque pista.

Sabato ho avuto una occasione e mii sono comprato una Burton CustomX 160 e attacchi Burton Cartel.

Ora, la proverò sabato prossimo per la prima volta, e non so cosa aspettarmi, o imparo ancora più velocemente, oppure mi uccido. Nelle specifiche vedo che è praticamente una tavola pro, il che mi preoccupa abbastanza...

Qualcuno la conosce? Sapete dirmi se effettifamente è una tavola che perdona molto poco o se posso stare tranquillo...

Grazie mille

01-03-2005 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
chi la conosce?

stai tranquillo, vedrai che ti troverai benissimo, è una tavola veloce ma non difficile è molto versatile e proprio a quest'ultima caratteristica deve la sua diffusione e longevità nei listini.
Va bene per il frestyle in pipe o park ma è degnissima anche del freeride in powder. Ne rimmarai senza dubbio entusiata senza ucciderti Big Grin

ride more speak less
01-03-2005 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
chi la conosce?

Grazie mille,
la mia perplessità era data dal fatto che il flex della tavola è forse il più ostico del listino burton, e non so cosa aspettarmi.
In ogni caso, 'ho comprata, e spero vivamente che tu abbia ragione...

01-03-2005 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
chi la conosce?

finalmente sabato ho provato la CustomX!!!!
Grandissima tavola, perdona il giusto ma insegna molto, la consiglio sicuramente.

Ciao a tutti
Ale

07-03-2005 01:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)