Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio attacchi p1
Autore Messaggio
Kawamauri Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio attacchi p1

Ciao a tutti

Mi Chiamo MAurizio abito a Torino e surfo da oltre 10 anni, il mio terrendo di caccia preferito è il freeride.
Detto questo scrivo per chiedervi un consiglio, ho aquistato di recente un paio di attacchi p1 burton taglia M
li ho comprati online, ho sempre usato la taglia m come attacco, e l'unica volta che ho preso L lo scarpone mi balllava dentro.
Ieri sera arriva a casa con gli attacchi nuovi li provo con lo scarpone northwave apx e noto che la punta esce di 1-2 cm a questo punto sono molto indeciso se prendere la L, devo dire che sotto tutti gli altri punti di vista la M mi accoglie benissimo ma questo fatto della punta mi fa pensare vi allego 2 foto cosi per capire.
Vi ringrazio anticipatamente, Saluti e BAci
[Immagine: 0412072032ui1.jpg][/url]
" >

[/img]http://img209.imageshack.us/my.php?image=0412072031am8.jpg[img][/img]
05-12-2007 02:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #2
consiglio attacchi p1

Ciao sono sid...prima di tutto beato te ke hai u paio di attacchi cosi..sono molto belli...secondo ...dallla foto mi sembra ke però non hai messo bene la Capstrap...perke la burton, nei suoi ultimi modelli usa delle strap ke si posizionano e chiudono sulla punta dello scarpone in modo che esso sia ben saldo dentro l'attacco..prova quindi a chiudere cosi...perchè si chiudono solo in quel modo....
P.S Sono anke io di torino...grande...pensavo il 16 dicembre, se posso, di andare a bardonecchia...c'è un macello di neve..se puoi fai un fischio.. Big Grin

05-12-2007 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #3
consiglio attacchi p1

E nn cambiare assolutamente gli attacchi..sono perfetti...devi solo chiudere come ho detto prima...e vedrai ke cambia...
fammi sapere..ciao

05-12-2007 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
consiglio attacchi p1

Grazie mille sid sono consapevole del funzionamento degli attacchi burton, ho posizionato cosi la fascia per poter far vedere meglio la punta dello scarpone.
Saluti
05-12-2007 01:25 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
consiglio attacchi p1

Ma si ma vai tra!! vanno benissimo così! ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
06-12-2007 02:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)