Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton custom fv vs burton custom fv
Autore Messaggio
H150k4 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jun 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
burton custom fv vs burton custom fv

Buonaseraaaa!!

Allora sono andato in un negozio x vedere qlk nuova tavola da prendere x la stagione ke si sta avvicinando..Io sono piu puntato ad andare su pista e qualche salto in fresca, quindi allmountain con flex medio ma abbastanza reattiva. Il tipo del negozio mi ha proposto un burton custom fv r 157 o una burton custom fv 158.

Qualcuno le ha provate? qual'è meglio secondo voi? e ke attacchi ci abbinereste?

Io sono alto 180 x 60-65 kg

Quello che non ti uccide ti rende più.......STRANO!!!!
22-08-2013 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: burton custom fv vs burton custom fv

La R sta per restricted??! Se é così la differenza dovrebbe stare nel camber cioè la r sta per camber humps che dovrebbe essere un po più accentuato almeno credo!
Come attacchi andrei di cartel o malavita.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2013 11:26 PM da Merlino.)
22-08-2013 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
H150k4 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jun 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: burton custom fv vs burton custom fv

Scusate ragaaa!!! Mi sono accorto adesso del mega errore che ho fatto!!! le tavole che volevo mettere a confronto erano burton custom fv r 154 o burton malolo 158

Quello che non ti uccide ti rende più.......STRANO!!!!
24-08-2013 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: burton custom fv vs burton custom fv

Aaahahahhahaha ok allora ci siamo!!!!!
La custom é una delle migliori am in circolazione mentre la malolo é una freeride pura, per quello che ne vuoi fare te secondo me é meglio una custom ti rimane molto piu polivalente e giocosa magari ci monti un cartel o un malavita e passa la paura!!! La custom fv in fresca se la cava molto bene per i livelli nostri!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-08-2013 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)