Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola da donna!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Prima tavola da donna!

(05-12-2012 08:08 PM)numero1 Ha scritto:  Lascia sta la feather la ve devo io era della mia raga,270 euro di tavola pessima,ma de in Cina,io per esperienza non la consiglio,ho preso una hostyle a 120 euro nuova made in Austria che è veramente molto meglio,anche Salomon fa belle tavole da donna,ripeto Burton specialmente le entry level sono qualità prezzo pessime,mentre gli attacchi da donna stiletto non sono male!

Be' anche le Salomon sono tutte fatte in Cina, cosi' come Ride e ora anche Nitro (non in Cina ma in Thailandia).. e poi l'80% delle marche famose di attacchi e quasi tutto l'abbigliamento zno' (fatto in Bangladesh e Turchia se va bene..Big Grin ).

P.S. ..e quando c'e' scritto "Made in Italy", usano la legge fatta apposta dai ladroni del nostro bel paese secondo la quale basta cucire l'etichetta interna in Italia per poter apporre il marchio "made in Italy"...
Oppure sono fatte nelle fabbriche cinesi in Romania e Slovacchia in modo da poter scrivere "Made in UE" (come fa Nordica con praticamente tutta la sua attrezzatura da sci... visto di persona perche' lavoravo nel settore).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-12-2012 09:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #22
RE: Prima tavola da donna!

skizo siciuramente ti andrà bene anche l'attacco misura S... provaci lo scarpone e se le fascie ti arrivano bene è sempre meglio avere un attacco di una tg in meno!!!
06-12-2012 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)