Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!!
Autore Messaggio
Plastic Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!!

Ciao raga guardate che svolta!!!EekEekEekEek


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2012 12:49 PM da Plastic.)
04-06-2012 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!!

ari? billy? che facciamo Big Grin ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
04-06-2012 02:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!!

oi plastic e dal 21 al 28 luglio quanto viene??? noi siamo in 4.....sono comprese anche lezioni??? fammi sapere che seono interessato....grazie

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
04-06-2012 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Plastic Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!!

Non saprei...io ne sono venuto a conoscenza girando al park che hanno installato a Milano...zona Lambrate.
Zero-Gravity Park...presente???gran figata!!!
Sono un gruppo di ragazzi che organizzano di tutto...feste eventi uscite camp!!!
Io spesso faccio uscite con loro e mi sono divertito di brutto.
Appena torno a girare al park gli domando...
ma secondo me fai prima a telefonare...Andrea è quello che gestisce il park...il numero è sulla locandina che ho allegato.
04-06-2012 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!!

voglio le ferie!!!!! :'( e un botto di soldi.......e travis rice come allenatore!!!!!!ahauhuahuahuahauah Big Grin ok forse chiedo un pelo troppo!!!comunque dev'essere una figata les deux alpes!!!!!rimini in montagna!!! Big Grin ..plastic ma il park è in neveplast giusto??quindi si gira in snow vero??perchè diavolo ho una scimmia colossale e non voglio fermarmi per l'estate...i prezzi e le sensazioni rispetto alla neve come sono?? Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-06-2012 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Plastic Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!!

ahhahahahha...magariiiiiiiii!!!!!
SI è un park dove puoi girare tutto l'anno...non hanno neveplast ma un'altro materiale che è molto molto meglio...la lamina ti tiene un po di piu!!!
Poi la neve sintetica dal mio punto di vista non serve a sciare ma come un tramite per scendere e imparare a saltare...
Hanno un materassone stranissimo...se atterri giusto stai in piedi e continui a scendere...be ma fai prima a guardare per capire meglio: http://www.zero-gravity.it
oppure su facebook cerchi: zero-gravity milano
04-06-2012 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!!

azzo spettacoloooooooo mi sa tanto che un giretto ce lo faccio Big Grin Big Grin Big Grin ...però che brutto non stare sulla neve xD

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-06-2012 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)