Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quali attacchi all-mountain???
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
quali attacchi all-mountain???

Ciao raga...devo comprarmi i nuovi attacchi...li voglio necessariamente all-mountain (mi piace veramente tutto...pista, park, fresca, jibbing)...so che è difficilissimo che esistano per tutta la montagna...chiaramente hanno tutti dei limiti...io avevo pensato a :
DRAKE CZAR
RIDE SPI
K2 FORMULA
UNION FORCE

Ditemi voi quali sono i più AM tra questi???e poi :I secondo voi sono compatibili con tutte le tavole AM???
Scusate per le tante domande ma ho un sacco di dubbi Big Grin
27-02-2007 12:01 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
quali attacchi all-mountain???

cosa intendi per attacco all mountain? Io direi che tutti gli attacchi da snowboard sono all mountain Smile e se ti riferisci ad attacchi soft tutti gli attacchi soft vanno bene sulle tavole con standard 4x4 (occhi che le tavole burton hanno un altro standard).

Cmq per quello che ci vuoi fare te, io ti consiglierei un buono attacco in ottima plastica non necessariamente il modello piú leggero e costoso Wink. I salomon economici, intorno ai 90€ 120€ mi sembrano un ottimo rapporto qualitá prezzo. Li prenderei in considerazione se ti interessa risparmiare.

Per il resto fai attenzione alla compatibilitá infatti esistono due standard di tavole 4x4 e 3D. Il 4x4 é lo standard usato dalla stragrande maggioranza delle tavole da snowboard. Il 3D é uno standard proprietario della burton snowbards. Gli attacchi burton con disco 4x4 (il negoziante te lo deve dare aggratis) vanno bene per tutte le tavole, invece sulle tavole burton 3D vanno bene solo gli attacchi burton con disco 3D (fornito sempre). Attacchi di altre marche non vanno bene per le tavole burton (a meno di dischi appositi di conversione non sempre facili ed economici da trovare)

Buoni acquisti.
04-03-2007 10:40 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
quali attacchi all-mountain???

per attacco am intendo un attacco con cui posso fare di tutto visto che nei vari siti della case produttrici specificano sempre il tipo di "surfata" adatto; se tendente più al freeride, al freestyle o appunto per un utilizzo all-mountain...non vorrei ritrovarmi ad avere un attacco da freestyle su una tavola all-mountain....comunque grazie Big Grin
04-03-2007 10:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)