Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica del regolamento del mercatino
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Modifica del regolamento del mercatino

Quoto anche io!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
08-11-2012 10:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Modifica del regolamento del mercatino

(08-11-2012 08:02 PM)BillyCohen Ha scritto:  Posso proporre una modifica? Se si apre un topic, dopo 30 minuti questo non puo' essere modificato. Non sarebbe meglio avere la possibilita' di modificarlo? Immaginiamo di avere un annuncio con piu' cose. Si puo' scrivere direttamente nel primo post (VENDUTO) o aggiungere nuovi oggetti, evitando di intasare il mercatino...E' un'idea! Wink

Non sono contrario a questa regola ma neanche a favore. (ah, ho dimenticato di premettere che questa che sto scrivendo è una mia idea, non una decisione che peraltro non spetta a me) Non penso che il mercatino sarebbe meno intasato perché dal momento che si modifica un messaggio si cambia solo il testo e non la data e l'ora, quindi comunque per farlo comparire in prima pagina bisognerebbe sempre scrivere un up. E poi se l'annuncio di partenza fosse modificabile potrebbe succedere che qualche malintenzionato scriva per esempio "vendo a 60€", qualcuno interessato si accorda e paga, poi il venditore ti fa notare che non erano 60€, quindi vai sull'annuncio e trovi "vendo a 70€".
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, però quando succede è troppo tardi, quindi pensiamoci bene.

FlyBoy (Gabriele)
09-11-2012 12:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Modifica del regolamento del mercatino

(09-11-2012 12:53 AM)FlyBoy Ha scritto:  
(08-11-2012 08:02 PM)BillyCohen Ha scritto:  Posso proporre una modifica? Se si apre un topic, dopo 30 minuti questo non puo' essere modificato. Non sarebbe meglio avere la possibilita' di modificarlo? Immaginiamo di avere un annuncio con piu' cose. Si puo' scrivere direttamente nel primo post (VENDUTO) o aggiungere nuovi oggetti, evitando di intasare il mercatino...E' un'idea! Wink

Non sono contrario a questa regola ma neanche a favore. (ah, ho dimenticato di premettere che questa che sto scrivendo è una mia idea, non una decisione che peraltro non spetta a me) Non penso che il mercatino sarebbe meno intasato perché dal momento che si modifica un messaggio si cambia solo il testo e non la data e l'ora, quindi comunque per farlo comparire in prima pagina bisognerebbe sempre scrivere un up. E poi se l'annuncio di partenza fosse modificabile potrebbe succedere che qualche malintenzionato scriva per esempio "vendo a 60€", qualcuno interessato si accorda e paga, poi il venditore ti fa notare che non erano 60€, quindi vai sull'annuncio e trovi "vendo a 70€".
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, però quando succede è troppo tardi, quindi pensiamoci bene.


beh verrebbe subito smascherato dalla comunità dai se non addirittura visibile la modifica da parte di voi mod.. anche su altri forum è possibile editare il primo messaggio e rimane traccia..

più che altro io ora ho in vendita la manual e gli attacchi, stasera ho venduto la tavola, ora devo a scrivere a te e/o ari se mi modificate il testo per lasciare solo gli attacchi..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-11-2012 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #14
RE: Modifica del regolamento del mercatino

(09-11-2012 12:53 AM)FlyBoy Ha scritto:  
(08-11-2012 08:02 PM)BillyCohen Ha scritto:  Posso proporre una modifica? Se si apre un topic, dopo 30 minuti questo non puo' essere modificato. Non sarebbe meglio avere la possibilita' di modificarlo? Immaginiamo di avere un annuncio con piu' cose. Si puo' scrivere direttamente nel primo post (VENDUTO) o aggiungere nuovi oggetti, evitando di intasare il mercatino...E' un'idea! Wink

Non sono contrario a questa regola ma neanche a favore. (ah, ho dimenticato di premettere che questa che sto scrivendo è una mia idea, non una decisione che peraltro non spetta a me) Non penso che il mercatino sarebbe meno intasato perché dal momento che si modifica un messaggio si cambia solo il testo e non la data e l'ora, quindi comunque per farlo comparire in prima pagina bisognerebbe sempre scrivere un up. E poi se l'annuncio di partenza fosse modificabile potrebbe succedere che qualche malintenzionato scriva per esempio "vendo a 60€", qualcuno interessato si accorda e paga, poi il venditore ti fa notare che non erano 60€, quindi vai sull'annuncio e trovi "vendo a 70€".
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, però quando succede è troppo tardi, quindi pensiamoci bene.

Giuste osservazioni, pero' penso siano piu' i pro che i contro. In tanti altri forum non c'e' questo "blocco" e personalmente non mi e' mai successo che qualcuno abbia aumentato il prezzo poi. Invece di aprire 1000 topic aggiornerei il mio, scriverei in prima pagina cosa venduto o meno ecc...Era un'idea, senza problemi Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
09-11-2012 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #15
RE: Modifica del regolamento del mercatino

(08-11-2012 08:02 PM)BillyCohen Ha scritto:  Posso proporre una modifica? Se si apre un topic, dopo 30 minuti questo non puo' essere modificato. Non sarebbe meglio avere la possibilita' di modificarlo? Immaginiamo di avere un annuncio con piu' cose. Si puo' scrivere direttamente nel primo post (VENDUTO) o aggiungere nuovi oggetti, evitando di intasare il mercatino...E' un'idea! Wink

l'avevo proposto anche io in pm qualche tempo fa proprio a flyboy.... Good

mo mi son beccato pure la chiusura del 3d :empathy:



fischio hehehehe

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-11-2012 02:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)