Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
idee per surfare in Spagna/ vicino Barcellona?
Autore Messaggio
skipass85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
idee per surfare in Spagna/ vicino Barcellona?

Hola,
sono Antonio, vado sulla tavola da un paio d'anni e mi sono iscritto perchè vorrei qualche consiglio su dove andare a sciare vicino alla mia città...mi sono trasferito da un mese a Barcellona da Bergamo...abituato alle montagne di lì, qui soffro un po', ci sono posti abbastanza vicini sui Pirenei ma non sono pratico delle zone e dato il mio (ancora) pessimo spagnolo cercavo aiuto qui...
Grazie!
08-03-2012 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
travis rice 96 Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: idee per surfare in Spagna/ vicino Barcellona?

la cosa migliore che sono riuscito a trovare http://www.skiforum.it/forum/localita-es...-dove.html
08-03-2012 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skipass85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: idee per surfare in Spagna/ vicino Barcellona?

yep! Grandvalira in Andorra non sembra male, devo fare due calcoli per capire quanto mi costerebbe il week end e se mi conviene noleggiare la macchina o treno...in Italia ho tutta l'attrezzatura ma qui nulla, che spreco! Comunque, stavo dando un occhio agli hotel in Andorra su http://www.edreams.it/hotel/, ce ne sono alcuni a buon prezzo anche se un ostello forse sarebbe più figo anche per conoscere gente...anyway, vi farò sapere quando torno!
08-03-2012 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: idee per surfare in Spagna/ vicino Barcellona?

Andorraaaaaaaa!!!
09-03-2012 01:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)