Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario uscite
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
Calendario uscite

Per tenere informati tutti sulle nostre uscite,
o per sapere all'indomani chi sarà dove,
possiamo usare il calendario del forum!

http://www.mgsnowboard.com/forum/calendar.php
(link in alto a dx nella home del forum)

io ho creato l'evento "laceno" per il 26 dicembre...come prova.
Chiunque sa di fare qualche uscita, posti l'evento li creandolo con il nome dell'impianto o del luogo. All'interno della descrizione dell'evento si possono mettere gli utenti che partecipano all'uscita.

Se qualcuno si vuole aggiungere può scrivere un mp a chi crea l'evento, così da aggiungere il nick. (sperando che chi crea l'evento possa modificarlo anche oltre i 30min...)

che ne dite?


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2011 06:25 PM da DonPontillo.)
20-12-2011 06:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Calendario uscite

(20-12-2011 06:24 PM)DonPontillo Ha scritto:  Per tenere informati tutti sulle nostre uscite,
o per sapere all'indomani chi sarà dove,
possiamo usare il calendario del forum!

http://www.mgsnowboard.com/forum/calendar.php
(link in alto a dx nella home del forum)

io ho creato l'evento "laceno" per il 26 dicembre...come prova.
Chiunque sa di fare qualche uscita, posti l'evento li creandolo con il nome dell'impianto o del luogo. All'interno della descrizione dell'evento si possono mettere gli utenti che partecipano all'uscita.

Se qualcuno si vuole aggiungere può scrivere un mp a chi crea l'evento, così da aggiungere il nick. (sperando che chi crea l'evento possa modificarlo anche oltre i 30min...)

che ne dite?

Penso che sia una buona cosa..l'unico problema forse è la modifica dei 30 min..non sarebe meglio aggiungerci dasoli o cose del genere.. mmm Unsure è un idea buttata li però se possiamo modificare solo in 30 min la vedo difficile sapere ki ci sarà per quel giorno..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
20-12-2011 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Calendario uscite

non so ancora se anche per il calendario c'è un limite di tempo....sto aspettando per vedere....
20-12-2011 06:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Calendario uscite

l'idea è buona ma penso propio che valga anche per il calendario la regola dei 30 minuti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2011 09:07 PM da sandrino.)
20-12-2011 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Calendario uscite

invece no...confermo che posso modificarlo....
chi è al laceno il 26 mi faccia sapere Big Grin
20-12-2011 10:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Calendario uscite

io al 90% ...se ci siete per organizzare una macchina andrei volentieri anche a campitello

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
20-12-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: Calendario uscite

evitiamo di usare sto 3d per organizzarci.....
continuiamo a usare gli altri....
forse (come dice ari) conviene splittare per impianti del sud e del centro....
20-12-2011 11:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Calendario uscite

ottima idea...peccato il timer(di cui non capisco l'utilità...)...ma forse c'è qualche modulo o plug in che può togliere quel timer...ma non so come è gestito il forum..perciò boh...

cominque si può scrivere una funzionalità per creare e gestire gli eventi...

The Quiver Killer + C-Zar + Moto ... più me sopra che rovino tutto ... hahaah!!!
23-12-2011 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)