Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto! Solco tavola nuova :(
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiuto! Solco tavola nuova :(

disastro! Sad
alla prima uscita con la tavola nuova di pacca, senza neanche sapere dove ho preso il sasso, mi sono trovato un solco molto fondo vicino alla lamina! Ho parlato con quello che di solito mi sistema lo snow (che è uno anche abb bravo x quello che io sappia) e mi ha detto che non si può riempire il buco ma bisogna rifare tutta la soletta....secondo voi c'e un altro modo? Almeno x arrivare a fine stagione, xk non voglio spendere 35euro x un segno solo...Dio solo sa quanti altri ne farò! Help me!

Allegati Anteprime

25-12-2011 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: aiuto! Solco tavola nuova :(

eh si vede la parte della lama affogata nel legno.....bell'intaglio!
c'è un bel rischio che il legno soffra l'umidità in quel punto e che la tavola a lungo andare si rovini....però magari una pezza per non comprarne un altra e farci la stagione la si può mettere.....

ora che vedono il 3d gli espertoni te lo confermano....io credo che si può arrangiare....però sapendo che non ti durerà certo degli anni.....
25-12-2011 09:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #3

Ahia!! Portala a riparare col ptex, anche se e' dura li perche' in quella zona tende a saltare viA.

https://t.me/pump_upp
26-12-2011 02:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie

Messaggio: #4

il tipo che mi mette apposto la tavola ha detto che non dovrebbe avere problemi di impregnamento d'acqua nel legno, xciò volendo potrei farla mettere apposto anche tra un paio di discese.....ma ignoranza mia, xk non l'ho mai fatto fare, se rifaccio la soletta perdo anche il disegno sul fondo della tavola???
26-12-2011 02:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #5

No il disegno e' tra il legno e la soletta

https://t.me/pump_upp
26-12-2011 03:07 AM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #6

No giacomo falla riparare prima di riandare sulla neve... Prova con il p-tex ma come dice ari in quel punto può saltare via facile

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-12-2011 08:33 AM
giacomobordignon Offline
MG Rookie

Messaggio: #7

(26-12-2011 08:33 AM)sandrino Ha scritto:  No giacomo falla riparare prima di riandare sulla neve... Prova con il p-tex ma come dice ari in quel punto può saltare via facile

ma dici che non mi convenga fare una o due giornate con la tavola in queste condizoni? rischio di rovinarla di piu?
xk so forse dove potrei farla riparare ma è un pò lontano da casa mia, ci andrei quando trovo tempo...
28-12-2011 06:27 PM
baloobb Offline
MG Rookie

Messaggio: #8

vai di p tex comprati le candelette da decatlon ed è fatta ti reggerà sicuramente per la stagione male che va lo riapplichi!
29-12-2011 03:23 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #9

Anche secondo me e' un lavoro che puoi fare con la candeletta (o le candelette) di Ptex.
La cicatrice mi sembra profonda e in questi casi non e' semplice riempirla tutta...forse sarebbe meglio riempire poco per volta, praticando degli "aggrappi" ogni volta che coli ulteriore Ptex.
Come giudicavano gli altri, la zone confinanti con le lamine sono le piu' sollecitate e puo' capitare che la riparazione si stacchi parzialmente.
Se il tuo amico riparatore e' pratico, fallo fare a lui... pero' secondo me molare e spianare tutta la soletta e' un'operazione non necessaria...

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-12-2011 08:45 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)