Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errori frequenti !!!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
errori frequenti !!!

Ciao a tutti raga Big Grin ....c'è qualcuno in grado di consigliare esercizi in grado di eliminare errori frequenti (di solito nei principianti) quali scarsa lateralità (braccia non allineate), schiena spezzata (culo troppo fuori), rigidità, uso indipendente delle gambe...se a qualcuno ne vengono in mente altri con eventuali suggerimenti ancora meglio !!! grazie mille ;-)
25-01-2007 06:25 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
errori frequenti !!!

personalmente, il mio esercizio è stato continuare ad andare su piste facili, poi, quando cadi, capire dove si ha sbagliato e riprovare. O:-)
Non credo ci siano molte alternative...

FlyBoy (Gabriele)
28-01-2007 04:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
errori frequenti !!!

é difficile darti dei consigli specifici. Uno che mi viene in mente é discendere con le mani unite le dita delle due mani che si tengono davanti alla spalla front, anteriore ... sia per le curve back che front.
Il consiglio piú generale é di andare sulla neve il piú spesso possibile e di cazzeggiare il piú possibile, cioé cercare di andare in switch andare su terreni il piú differenti possibili. Provare, in sicruezza, varie cosette in pista.

molto utile é riguardarsi, fatti fare un video. Ormai molti telefonini o meglio macchine foto digitalli fanno degli ottimi filmini, ti rivedi e capisci, perché nello snowboard non sia ha l´idea di quale posizione si assume veramente e solo guardandosi si capiscono molte cose.

ride more speak less
29-01-2007 01:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)