Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola..aiutatemi
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
scelta tavola..aiutatemi

ciao a tutti i riders,,,,allora ho bisogno di un piccolo aiuto, e quindi accetto consigli da chi ne sa piu di me ( che so poco) per l'acquisto di una tavola nuova. dunque premetto : 179 cm, 84 kg, 11 di scarpone, buon livello di discesa in pista e fuori pista, in freestyle a dire la verita principiante ma mi ci sto buttando! ho guardato un po di tavole all-mount, o fs-fr, diciamo polivalenti che mi possano fare fare di tutto, e ho ristretto il cerchio a queste pero adesso cosa scelgo!!
burton baron es
nitro suprateam
ride timeless- prophet - no4
rome flag - anthem

P.S. sparate a zero e se avete consigli anche su altre tavole sono in ascolto...
grazie in anticipo
02-01-2007 08:18 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Benzina Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
scelta tavola..aiutatemi

Una cosa ti posso dire:
MOLLATE TUTTI LE BURTON!! sono tavole di bella estetica ma Burton ormai è arrivata...le tavole tecnicamente non sono piu' valide e la Baron a livello freestyle ti da' ben poco...troppo aggressiva... buttati su una Ride... o Scott o non male anche Salomon ma personalmente mai provata. Importante è la misuira... vai sul freestyle scendi tranquillamente a 159
(io sono 1 e 86 90 kg e uso una scott renegade 160)
in fresca arretri un po' gli attacchi ...in pista vai cmq bene e inizia a fare i tuoi trick...vedrai che spasso
Ride sono buone tavole...occhi a non prendere una tavola troppo professional...non perdona errori e non ti consente di imparare molto. senti il flex...appoggia la coda al piede per terra..tieni la punta con un polso e con l altro braccio spingila bene al centro..controlla quanto è elastica e quanto spinge nel ritorno...cerca una tavola morbida ma non esagerare ...pesi comunque 85. la Burton è stata comprata da Nike...figurati cosa partoriranno ora...tavole carine e colorate ma... ho avuto una seven..l ho usata su un ghiacciaio a Les deux alpes... insomma...durano poco e hanno dei flex del cavolo a mio parere. cmq Baron non ti farà giocare per un cavolo!

benzina
03-01-2007 06:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)