Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto! Consiglio inaugurazione stagione!
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Aiuto! Consiglio inaugurazione stagione!

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, non so dove inaugurare la stagione, ho tre località sulle quali sto ragionando: Stelvio, Val Senales e Cervinia. Premetto che la partenza è da Milano e l'uscita prevede solo sabato e domenica di questo fine mese. Cosa mi consigliate in base al periodo e le distanze e vi sarei ancora più grato se mi consigliate anche qualche struttura!! aiutatemi altrimenti inizio a trikkeggiare giù per le scale del palazzo!!EekEekEekEekEek
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2011 10:16 PM da max80.rider.)
15-10-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: Aiutooooooooooooooo

Ti consiglio prima di tutto di leggere il regolamento! titoli esplicativi!!!

E soprattutto ti consiglio di gasare con noi la val senales, raduno MGsnò e Snowgang 4-5-6 novembre!!

gasa!
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9682

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-10-2011 10:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Aiuto! Consiglio inaugurazione stagione!

per fine mese allo stelvio ci sarà l'easy camp un evento snowmotion, quindi molta gente.. senno c'è il 4-5-6 l'evento mg + snowgang in senales, ma se cerchi per fine mese perchè non vieni a L2A nel ponte dal 29 al 2 ??

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
15-10-2011 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Aiutooooooooooooooo

Hai ragione!!!La prossima volta sarò più esplicativo nel titolo!!
Grazie per l'invito ma purtroppo ho a disposizione solo l'ultimo fine settimana di ottobre,CryingCrying vi auguro di gasare il più gasoso dei raduni, spero di poter partecipare ai prossimi eventiGood





(15-10-2011 10:15 PM)Anders Ha scritto:  Ti consiglio prima di tutto di leggere il regolamento! titoli esplicativi!!!

E soprattutto ti consiglio di gasare con noi la val senales, raduno MGsnò e Snowgang 4-5-6 novembre!!

gasa!
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9682

messagi uniti in automatico
Lo Stelvio mi attira, molta gente cosa significa? Impianti imballati e lunghe code, piste e Park strapieni o è un ambiente vivibile che consente di surfare in libertà e divertirsi su tutta la montagna? Verrei volentieri a L2A anche perchè sono stato su a fine giugno ed è un paradiso, peccato che ho a disposizione solo il sabato e la domenica poichè non riesco a ponteggiare!!!! GrazieGood







quote='sean jackson' pid='73560' dateline='1318709939']
per fine mese allo stelvio ci sarà l'easy camp un evento snowmotion, quindi molta gente.. senno c'è il 4-5-6 l'evento mg + snowgang in senales, ma se cerchi per fine mese perchè non vieni a L2A nel ponte dal 29 al 2 ??
[/quote]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2011 11:01 PM da max80.rider.)
16-10-2011 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)