Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi da donna,consigli?
Autore Messaggio
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi da donna,consigli?

sapreste consigliarmi degli attacchi leggeri per una salomon gypsy per la mia ragazza?Attualmente ha dei ride..non ho idea di quale modello sia inquanto li ha comprati qualche hanno fa abbinati a una ride rapture.
Ora come ora gli unici che le ispirano sono gli union flite lady...Rolleyes
che ne pensate?altre idee?

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
15-08-2011 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: attacchi da donna,consigli?

Dipende un po' da quanto vuoi spendere...
La mia ragazza ha preso i Salomon Grace e non sono male, economici ma di buona qualità. Se no Drake Queen o Jade.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
15-08-2011 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attacchi da donna,consigli?

sui cataloghi sono attacchi AM, diciamo che quello che cerca lei è qualcosa di più leggero e più orientato verso il fs/jib...io gli ho consigliato i flite lady perchè quelli da uomo sono leggerissimi e abbastanza morbidi..

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2011 07:18 PM da simopigna86.)
15-08-2011 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: attacchi da donna,consigli?

(15-08-2011 07:17 PM)simopigna86 Ha scritto:  sui cataloghi sono attacchi AM, diciamo che quello che cerca lei è qualcosa di più leggero e più orientato verso il fs/jib...io gli ho consigliato i flite lady perchè quelli da uomo sono leggerissimi e abbastanza morbidi..

Beh potresti indirizzarti comunque su attacchi da uomo, in genere la roba da donna ha taglie più piccole come riferimento e magari tutto è pensato per reggere pesi lievemente minori, ma resta il fatto che credo sia più una questione commerciale, quindi anche un bell'attacco da uomo (che normalmente è considerato unisex nei cataloghi), magari taglia s se la tua lady non ha il piedone, andrà benissimo!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-08-2011 01:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: attacchi da donna,consigli?

ciao io ti sconsiglio attacchi da uomo almenochè non sia una ragazza tosta tosta... è da sfatare che l'idea che gli attacchi da uomo di misura piccola sono come comprare attacchi da uomo... gli attacchi da donna sono studiati e testati per donna quindi non è solo questione delle misura ma anche di flex.. il flex per un attacco lady è sicuramente più permissivo di uno da uomo... ciao
16-08-2011 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: attacchi da donna,consigli?

Se lo dice Trendy che ha il negozio c'è da fidarsi, anche se secondo me è tutto un discorso più di marketing, una ragazza in media ha meno forza di un uomo, ma non è detto, un metro e 60 per 55 kg sollecita tavola e attacchi allo stesso modo, indipendentemente dal sesso. Poi sicuramente un uomo ha più forza fisica (non sempre, ma rispettiamo la media), però sulla roba estremamente morbida di jib dubito ci sia tutta questa differenza, contando che una delle maggiori differenze fisiche sta nel polpaccio che nelle donne finisce un po' più in basso, ma un hiback basso risolve il problema.

In ogni caso, a parte la mia opinione personale sugli attacchi, non saprei. Ho visto che nel catalogo 2012 di Union i Flite lady non ci sono e non mi pare ci sia altro di così morbido nel catalogo women, quindi davvero non saprei. Flux idem non fa roba specifica da donna, Drake non ha attacchi da jib da donna, Burton non est ha il Citizen che è molto morbido sulla carta, più dello Stiletto...idem per il Raiden Deco.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-08-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riders360 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: attacchi da donna,consigli?

Ciao,
ho degli Union Milan, specifici per donna, un ottimo prodotto in termini di leggerezza, prestazione e, direi, anche innovatività.....Union è uno dei produttori più "alternativi" e sicuri di attacchi sul mercato.
Tra l'altro, sono rivenditore del settore.......quindi se hai bisogno di info non esitare a chiedere....!!!!
16-08-2011 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)