Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA GRAVE (LES 2 ALPES)
Autore Messaggio
BALBO Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
LA GRAVE (LES 2 ALPES)

Ciao a tutti,vorrei sapere un pò di info su "LA GRAVE" (dato che passerò una settimana nei primi giorni del 2012 a Les 2 Alpes).Mi sembra di aver capito che sia mooolto impegnativo,che serve un maestro/guida e poi quest'anno sul Monginevro ho sentito alcuni ragazzi che mi dicevano che in Francia è vietato fare freeride (parlavano anche di multe e sequestri di tavole....EekEekEek)non so,se qualcuno c'è stato o ne sa qualcosa di un pò più dettagliato perchè non ho trovato molto al riguardo,grazie in anticipo!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!SmileSmileSmileSmileSmileSmile
24-08-2011 01:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES)

sono stato les 2 alpes ad aprile io so che la grave è un comprensorio dove si fa solo freeride.... ho preso delle lezioni e il maestro mi diceva propio il contrario cioè che li in francia è permesso farlo quasi ovunque

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
24-08-2011 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BALBO Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES)

Immaginavo che fosse il solito "sentito dire"...........grazie!!!
24-08-2011 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES)

purtroppo ad aprile la neve era poca e quindi il maestro mi disse che era inutile andare a la grave ma per il fatto che in francia sia vietato fare freeride ti posso assicurare che non e vero tantissima gente scorazzava in fuori pista senza che nessuno gli dicesse niente..... come mi diceva il maestro con cui ho fatto lezione in francia hai la possibilita di surfare quasi ovunque

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-08-2011 07:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BALBO Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES)

Bene,bene.............grazie,ciao!!!
25-08-2011 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES)

Non so se sia un bene o un male , ma in Francia le leggi sulla sicurezza in pista e nn sono molto più permissive .
pensa che nn è obbligatorio il casco nel park .
Questo secondo me perche se ti rompi la testa e vai in ospedale ti paghi tu i danni !!!
per 10 punti sul labro 500€ !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
30-08-2011 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)