Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
innsbruck nordketten nitro park
Autore Messaggio
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
innsbruck nordketten nitro park

qualcuno di voi c'è mai stato?

http://www.nordkette.com/en/the-mountain...bruck.html

vale la pena?
04-02-2011 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale_snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: innsbruck nordketten nitro park

ciao,
io sono stato un paio di anni fa.....molto comodo il posto xchè da insbruck prendi il trenino che ti porta direttamente all'arrivo degli impianti.
la parte alta è solo fuoripista con delle belle pendenze e scendendo dalla cabinovia a sinistra.....devi fare una camminata di 5 minuti....c'è un canale veramente splendido che poi si apre su una vallate tutta non battuta.
anche il park non è male....soprattutto i salti quando sono andato io....sono veramente grossi....per me!!!il pipe non c'era xchè non c'era molta neve.
il rientro verso il paese invece molto bello tutto in mezzo ai boschi.
ti consiglio se vai, anche stubai che è a mezzora di macchina da innsruck,veramente bello con un super park, e tanti giri in freeride...
07-02-2011 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: innsbruck nordketten nitro park

(07-02-2011 01:26 PM)ale_snow Ha scritto:  ciao,
io sono stato un paio di anni fa.....molto comodo il posto xchè da insbruck prendi il trenino che ti porta direttamente all'arrivo degli impianti.
la parte alta è solo fuoripista con delle belle pendenze e scendendo dalla cabinovia a sinistra.....devi fare una camminata di 5 minuti....c'è un canale veramente splendido che poi si apre su una vallate tutta non battuta.
anche il park non è male....soprattutto i salti quando sono andato io....sono veramente grossi....per me!!!il pipe non c'era xchè non c'era molta neve.
il rientro verso il paese invece molto bello tutto in mezzo ai boschi.
ti consiglio se vai, anche stubai che è a mezzora di macchina da innsruck,veramente bello con un super park, e tanti giri in freeride...

grazie anche ora non c'è tanta neve spero che da qui a fine mesa ne scenda un pò!
07-02-2011 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)