Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #31
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(09-01-2011 10:44 AM)AndyRider Ha scritto:  
(09-01-2011 10:42 AM)Stefanino Ha scritto:  ...il tbt lo sente molto di più quando si salta o si fanno box/rail.

Interessante Smile

...perchè quando si salta?

Perche quando atterri da un salto ti appoggi di lamina per non scivolare e molte volte se sei scomposto o punti troppo le punte può succedere di sfacciare, con il tbt avendo le punte molto più alte non hai problemi di atterrare di lamina perche ti appoggi solo nella parte centrale della lama con molti meno problemi, invece se atterri di piatto puoi essere anche quasi tutto scomposto che se sei bravo riesci a recuperare la caduta imminente.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2011 10:53 AM da Stefanino.)
09-01-2011 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #32
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

ste ma lo sai che io ti punzecchio sempre per via della bataleon che hai Big Grin

cmq e' una bella tavolozza e anche in pista aiuta moltissimo.. a fine saldi ne prendo una anche io Smile

andy anche io comprai da casna ma ci mette na vita a spedirti la roba !!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2011 04:08 PM da aricost.)
09-01-2011 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #33
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(09-01-2011 03:24 PM)aricost Ha scritto:  ste ma lo sai che io ti punzecchio sempre per via della bataleon che hai Big Grin

cmq e' una bella tavolozza e anche in pista aiuta moltissimo.. a fine saldi ne prendo una anche io Smile

andy anche io comprai da casna ma ci mette na vita a spedirti la roba !!

Da casna ho comprato le electric eg2, appena ci siamo accordati sulla spedizione e sul pagamento mi è arrivata dopo pochissimo.

Lo so ari, ma io spiego per tutti Big Grin (tanto sono sicuro al 99% che ti prendi pure te una bata prima o poi hahaha)

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-01-2011 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #34
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(20-12-2010 06:02 PM)AndyRider Ha scritto:  Ciao gentaglia! Big Grin
sono ancora alla ricerca degli attacchi per la mia Bataleon Project Green. Union e Drake in offerta mi sono scappati. Ieri però ho visto di "persona" i Burton Custom, basici, ma non male come qualità costruttiva.

Qualcuno li ha provati?

...e che mi dite dei Blackhawk?

Ciao!! Piacere Luke da roma! Guarda secondo me sono due attacchi totalmente diversi! I burton sono sicuramente piu polivalenti, sono attacchi piu soft.. i blackhawk sono meno adatti al park ad esempio..dipende come intendi utilizzarli.. spero di averti aiutato un po ciaooFigo

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
09-01-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Attacchi Burton Custom e Raiden Blackhawk... pareri?

(09-01-2011 05:05 PM)Lukeshop86 Ha scritto:  Ciao!! Piacere Luke da roma! Guarda secondo me sono due attacchi totalmente diversi! I burton sono sicuramente piu polivalenti, sono attacchi piu soft.. i blackhawk sono meno adatti al park ad esempio..dipende come intendi utilizzarli.. spero di averti aiutato un po ciaooFigo

Ciao Luke, grazie ma ho già preso i Force Wink
messagi uniti in automatico
Casnaaa con me è stato velocissimo. Inoltre è molto disponibile. Wink

Ride Machete 159 Wide + Union Force
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2011 05:31 PM da AndyRider.)
09-01-2011 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)