Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi drake o rossignol ???
Autore Messaggio
benve Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi drake o rossignol ???

ciao ragazzi...
comincio con le solite domande sciocche da neofita...allora mi ripeto solo un momento...è da poco che mi sono avvicinato alla tavola MA ho paura che mi abbia già contagiato ahahahah Big Grin ...allora mi hanno regalato un Burton Clash che però devo abbinarci degli attacchi (prima montava drake fifty).....ora io,dopo tanti anni di sci sono in buone con maestri e soci dello sci club 70 di Trieste...tra una chiacchera e l'altra,tra l'altro meravigliatissimi Blink del mio "cambio di tendenza" mi aiuterebbero ad avere dei forti sconti naturalmente presso il negozio di fiducia del club....tale negozio essendo specializzato principalmente solo sugli sci mi potrebbe scovar fuori solo 3 tipi di attacchi...per l'appunto un paio di Drake Fifty per circa 120 euro o un paio di Rossignol Cobra per 135 euro o sempre della Rossignol i Cuda per 170 euro.....mi hanno detto che questi prezzi sono già scontati molto bene (e qua voi ne saprete di certo più di me) e che tutti e tre modelli hanno talloniere e cricchetti in alluminio...cosa sapete dirmi di questi modelli???...sono validi???...sono veramente dei buoni prezzi??? insomma i pro e i contro...non vorrei cambiar attacchi come calze...un attacco medio-buono per un paio d'anni da portarmi casomai sulla prossima tavola...
dite la vostra...tranquilli senza peli sulla lingua ahahahah Big GrinBig GrinBig Grin
13-11-2010 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: attacchi drake o rossignol ???

il fifty è un ottimo attacco. è quello con il rapporto qualità prezzo migliore.
quello 2011 è migliorato molto rispetto al 2010.

120€ è un ottimo prezzo (se è il 2011). la qualità è da attacco superiore


i rossignol non li conosco e non mi sono mai passati per mano purtroppo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-11-2010 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
benve Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attacchi drake o rossignol ???

(13-11-2010 06:48 PM)quadramon Ha scritto:  il fifty è un ottimo attacco. è quello con il rapporto qualità prezzo migliore.
quello 2011 è migliorato molto rispetto al 2010.

120€ è un ottimo prezzo (se è il 2011). la qualità è da attacco superiore


i rossignol non li conosco e non mi sono mai passati per mano purtroppo

ho visto sul mercatino del forum che un membro vede appunto un paio di DrakeSupersport 2010 ......che differenza cè tra quest'ultimo e il Drake Fifty?
13-11-2010 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: attacchi drake o rossignol ???

il SS è top di gamma o quasi di drake. telaio diverso, spoiler diverso ed altre cosette che lo rendono migliore.
se è ad un buon prezzo prendilo. è un attacco ottimo, superiore al fifty e ai rossignol che hai postato.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-11-2010 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
benve Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: attacchi drake o rossignol ???

(13-11-2010 06:55 PM)benve Ha scritto:  
(13-11-2010 06:48 PM)quadramon Ha scritto:  il fifty è un ottimo attacco. è quello con il rapporto qualità prezzo migliore.
quello 2011 è migliorato molto rispetto al 2010.

120€ è un ottimo prezzo (se è il 2011). la qualità è da attacco superiore


i rossignol non li conosco e non mi sono mai passati per mano purtroppo

ho visto sul mercatino del forum che un membro vede appunto un paio di DrakeSupersport 2010 ......che differenza cè tra quest'ultimo e il Drake Fifty?

ahahah...bene,bene sono il primo della lista ahahah...Big GrinBig GrinBig Grin
13-11-2010 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)