Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fondo tavola burton
Autore Messaggio
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
fondo tavola burton

ciao raga....cavolo arriva la neve quasi...evvai!!!
allora....
pochi giorni fa mi sono cimentato nel sciolinare la mia tavola...dopo un sacco di video avendo tanta manualità non mi posso lamentare dei risultati....ho riparato de solchi con il p-tex(più di qualcuno)...ho dato la cera(rossa)...adesso è bella pronta per serfare l'ottodicembre...o 9....poi ne abbiamo rifatte altre...(tutto il gruppo)....tutto ok....solo un mio amico(il più sciagurato) ha una burton custom(scrittobene?) che è praticamente piena di graffi...ma tanti...tanti...propio tanti....non penso si possano riempire tutti con sciolina....sono esagerati....e nemmeno con ptex perchè non sono tanto profondi...alcuni si ma la maggior parte no....si dovrebbe rifare il fondo?e come? levigatrice orbitale a 400? oppure ci vuole per forza il macchinario? appena posso posto qualche foto.....
qualche attrezzo per le lamine semplice da comprare per affilarle un pò?
Ciao grazie
04-11-2010 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: fondo tavola burton

Vorrest rifare il fondo tu?Lascia stare, rischi di sputtanare tutto, devi tirarla pure in piano, puoi farla a mano ma ci vuole un pò di esperienza nel campo, le macchine che hanno nei laboratori lavorano sul decimo di millimetro(la soletta è spessa al massimo 5 mm), la porti in laboratorio e con 15-20€ ti fanno il lavoro.Wink
05-11-2010 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)