Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutazione pacchetti e tavole new entry
Autore Messaggio
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: valutazione pacchetti e tavole new entry

un'altra cosa veloce volevo chiedere...per le protezioni, ho pensato che per iniziare volevo prendermi le protezioni per il coccige (ho trovato dei pantaloncini imbottiti e con le protezioni rigide sul coccige tra i 50 e i 90 eurini...e ad una prima occhiata direi che non ho trovato differenze tra i vari modelli...prossimamente li vorrei provare) e poi le protezioni per i polsi (sono protezioni da 20 euro circa con aste parecchio rigide...avevo letto altri post in proposito, quindi ho controllato che non si piegassero, ma non mi sembrano molto imbottiti...boh) che ne dite vale la pena o no...???
16-10-2010 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: valutazione pacchetti e tavole new entry

del paracoccige di sicuro, per i polsi....boh...dipende come sei abituato a cadere....almeno io raramente appoggio le mani a terra quando cado (srat sgrat) ma ho fatto anni e anni da portiere di calcio e quando cado non appoggio mai le mani.
comunque 20 euro penso che ne valga la pena..hai foto dei parapolsi? comunque un parapolso non deve ammortizzare la botta deve solo limitare lo spostamento del polso.

comunque se inizi a fare dei salti grossetti ti consiglierei di prendere ance un piccolo paraschiena che quando batti delle botte di schiena senza ti toglie il respiro mentre con la botta è attutita e quando scivolo sulla schiena non sento roba che mi da noia alla schiena (freddo, sassi ad inizio stagione, neve troppo compatta che fa tipo sasso ecc ecc) ah vale anche sul ghiaccio.
Ah altra cosa, prima dei parapolsi e del paraschiena prenditi delle ginocchiere che è meglio va.
16-10-2010 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #13
RE: valutazione pacchetti e tavole new entry

(16-10-2010 12:39 PM)x_zuc Ha scritto:  un'altra cosa veloce volevo chiedere...per le protezioni, ho pensato che per iniziare volevo prendermi le protezioni per il coccige (ho trovato dei pantaloncini imbottiti e con le protezioni rigide sul coccige tra i 50 e i 90 eurini...e ad una prima occhiata direi che non ho trovato differenze tra i vari modelli...prossimamente li vorrei provare) e poi le protezioni per i polsi (sono protezioni da 20 euro circa con aste parecchio rigide...avevo letto altri post in proposito, quindi ho controllato che non si piegassero, ma non mi sembrano molto imbottiti...boh) che ne dite vale la pena o no...???

Ciao se ti può interessare vendo paracoccige della Demon ben imbottito con le protezioni di plastica che si possono togliere ti invio le foto, in più ti regalo le protezioni per i polsi in mp ti dico il prezzo.


Allegati Anteprime
       

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2010 12:52 PM da x-style.)
16-10-2010 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: valutazione pacchetti e tavole new entry

chiedo scusa se sto frantumando i cosiddetti...ma nel mercatino ho trovato questa offerta che sembra buona....burton cruzer 156 +attacchi + scarponi a 150€ ho già chiesto delle foto per capire se la tavola è rovinata dato che è del 2005 e presumo sia stata usata...sapreste dirmi com'è secondo voi?? cioè ho visto che dovrebbe essere abbastanza base come tavola, ma se vi metto le foto mi sapete dire se è messa bene o no??
18-10-2010 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tiello Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: valutazione pacchetti e tavole new entry

vai su http://www.apo-snow.com
21-10-2010 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #16
RE: valutazione pacchetti e tavole new entry

(18-10-2010 10:38 AM)x_zuc Ha scritto:  chiedo scusa se sto frantumando i cosiddetti...ma nel mercatino ho trovato questa offerta che sembra buona....burton cruzer 156 +attacchi + scarponi a 150€ ho già chiesto delle foto per capire se la tavola è rovinata dato che è del 2005 e presumo sia stata usata...sapreste dirmi com'è secondo voi?? cioè ho visto che dovrebbe essere abbastanza base come tavola, ma se vi metto le foto mi sapete dire se è messa bene o no??

la cruzer era un ottima entry level. tavola facile, classica AM per fare di tutto senza troppo sforzo.

su come sia l'usato...c'e sempre l'incognita...:empathy:

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-10-2010 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: valutazione pacchetti e tavole new entry

eh infatti è la cosa principale che mi blocca...comunque mi sa che ho scelto prenderò il set 5150...con gli invader burton...e prometto che smetto di postare e inizio a ridare di più...

grazie a tutti...
21-10-2010 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: valutazione pacchetti e tavole new entry

rieccomi a ririspondermi ai miei messaggi...hahaha

no seriamente avrei ancora delle domandine...una sola..

come vedreste un principiante su una QUIVER KILLER 157 ... per correttezza vi dico (ma lo avrete visto) che ho contattato victor perchè mi interessava la sua proposta...sto aspettando che mi dica la taglia degli attacchi...

stavolta però mi sono documentato e visto che viene equiparata ad una custom...che a quanto detto è abbastanza tosta e non perdona...ma il prezzo sembra interessante...
il mio ragionamento è il seguente...ora: non sono proprio un campione...ma scendo...nere in effetti non ne ho provate...e visti i prezzi delle tavole diciamo facili...andrei a spendere addirittura meno prendendo questa tavola...tanto più che se per sfiga imparo a scendere come lo snow comanda magari poi mi trovo a dover cambiare la tavola tra un paio di stagioni e spendere altri soldi "per niente" ... spero di non scocciarvi e che chi vende la tavola del foro non se la prenda a male per questa domanda...
05-11-2010 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)