Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alta quota 2010
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #11
RE: alta quota 2010

ma va che roba, nè. su 'sto forum si può anche modificare l'oggetto.

allora, qualcuno che ci sia già stato mi dice onestamente se val la pena di fare lo sbattimento di andarci o se posso spendermi meglio il prime time di venerdì?
29-09-2010 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: alta quota 2010

(29-09-2010 04:06 PM)andreac Ha scritto:  ma va che roba, nè. su 'sto forum si può anche modificare l'oggetto.

allora, qualcuno che ci sia già stato mi dice onestamente se val la pena di fare lo sbattimento di andarci o se posso spendermi meglio il prime time di venerdì?

io ci sono stato ...allora ..la fiera non è grandissima ..fai conto 2 padiglioni di cui da una parte i negozi e le associazioni e dall'altra gli impianti e gli hotel...come fiera cmq è carina perche in piccolo ha tutto ..big air bag....rail ..neveplast ...muri per arrampicate ... di offerte sui materiali se vai al venerdi ne puoi trovare..pero devi andare con le idee chiare e avere moooolto culo! XD ...gia se vai al sabato quelle migliori sono gia sparite ( perche le spazzoliamo noi he he XP ) ..cmq se non sei troppo lontano ne vale la pena ( fai conto io ci mettero un'ora e venti per arrivare) ...pero se sei piu vicino a modena che ha bergamo ..ti conviene aspettare la fiera skipass a fine ottobre... o ancora meglio ..va a tutte e due XD ...io lo faro Tongue

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
29-09-2010 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: alta quota 2010

ci andrò o venerdì o domenica .. non pensavo si potesse anche fare acquisti... conviene?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2010 11:01 AM da midall.)
30-09-2010 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: alta quota 2010

Ragasuoli, io e raney forse andiamo stasera (se riusciamo con i tempi), se no domenica Smile (ma io preferirei stasera!)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
01-10-2010 03:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: alta quota 2010

eravamo li li belli per andare ..e bam...gomma bucata!!! ma nooo!!!! Dho ed eravamo in autostrada senza ruotino perche essendo la macchina a gas aveva solo la schiuma ,,,che servita a poco visto che la gomma era sbresata Dho che rabbia!! speriamo vada meglio domani ..uff..

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
01-10-2010 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: alta quota 2010

Noi siamo andati ieri sera alla fine. Per poco non saltava anche a noi, visto che eravamo per strada quando il capo di raney l'ha chiamato (all'alba delle 20) per chiedergli di andare in ditta "un attimino"...

Siamo arrivati tardi ma un' ora è bastata per girare tutta la fiera, c'è della bella roba, cose strascontate e altre un po' meno....

C'era gente che girava spessa sul big air bag e abbiamo beccato la Fede! Smile Oggi pomeriggio anche Cava sarebbe andato là (ma sì, facciamoci gli affari degli altri... Tongue) peccato non poter andare a vederlo girare!!!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
02-10-2010 04:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: alta quota 2010

mmm ho letto in ritardo, sabato sono stato alla fiera, carina ho preso un panta e una mascherina a buon prezzo, la sera insieme a quelli di milano che girano al tonale siamo andati a mangiare e poi alla presentazione del video fuck it in piazza libertà a bg, domenica c'è stato un contest se non mi sbaglio.

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
04-10-2010 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: alta quota 2010

eh già...sono stata si ad alta quota....e galeotta fu la fiera...
il venerdì sera ero andata solo per saltare (ormai sono in fissa col big air bag Wub ...e lo seguo manco fosse un uomo!!!) così dalle 18:30, tempo di uscire dall'ufficio e schizzare come una pazza Busted_cop in fiera, fino a quasi chiusura (22:00), ho girato con un po' di rider e skier e come al solito mi sono divertita come una bimba di 5 anni Big Grin ...ho anche cartellato un paio di volte Dho (odio il neveplast!! ) ma senza nessun danno...poi mi becco la ila e il raney (che come già detto per me può anche cambiare nome all'anagrafe...Big Grin) un saluto veloce e decido di entrare a fare un giro ancora più veloce tra gli stand...mannaggia a conoscere gente...mi becco un amico che lavora allo stand di S.W.A.T. e...taaaac mi innamoro come una 15enne di una bambina che non chiedeva altro che essere adottata: salomon lily 148!!Wub
quando senti l'ammmmore non è che puoi far finta di niente...quindi dico al mio amico che essendo venuta a saltare non avevo altro che il resto delle birrette bevute in serata e che quindi sarei tornata l'indomani per adottarla ufficialmente...
quindi sono tornata anche il sabato e senza l'intenzione di saltare...ho girato un po' la fiera, tra stand di negozi ultra convenienti, località sciistiche in grande spolvero, 3 splendidi husky da sleddog, birra, salamelle e tante facce familiari, devo dire che mi è proprio piaciuta, poi cena alla "casa della taragna" (bona bona prezzi molto moderati!) con vecchie e nuove conoscenze, appunto in questa occasione ho avuto il piacere di conoscere le 2 menti geniali che stanno dietro "out of"...e per loro massimo rispetto!! Good
certo, il venerdì secondo me è stato il giorno migliore: ingresso gratis, meno gente in giro e soprattutto ancora meno al BAB, chiusura h 22:00 (ma in realtà ci hanno cacciati definitivamente verso le h 23:00) e la merce tutta a disposizione...ma cmq gran bella fiera!
nota per l'anno prossimo: tornarci sicuro!!

in compenso a breve, per le ladies, recensione sulla nuova bimba ;-) ...credo che mi darà tanta gioia!!:*
05-10-2010 03:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: alta quota 2010

Cava, voi della fdp non avevate in mente di fare tante belle fotine?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
07-10-2010 11:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: alta quota 2010

(05-10-2010 03:38 PM)La Fede Ha scritto:  .poi mi becco la ila e il raney (che come già detto per me può anche cambiare nome all'anagrafe...Big Grin)

Good XD
Effettivamente sono più quelli che mi chiamano Ran che col mio nome!!!
Bella Fede appena saliamo a Campiglio ci si becca!!!!
07-10-2010 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)