Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
union onboard limited edition
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
union onboard limited edition

ragazzi qualcuno di voi ha notizie su questi attacchi ???

ho letto (fonte non certa) che dovrebbero essere la fusione tra i data e i force ...
è vero? in che senso ??

ho trovato dei data (usati un paio di volte [ si spera Tongue]) contro degli onboard nuovi allo stesso prezzo??

m'interessano più che altro caratteristiche tecniche non tanto la figaggine...

grazie regaz !!!GoodGoodGoodGood

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
13-09-2010 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: union onboard limited edition

io ho trovato questo in internet Smile

Once again, Onboard has teamed up with binding maestros Union to bring some hyper-limited edition Onboard/Union two strappers to you.

These are what the Onboard crew and a select few others will be tearing up the hills with all this winter and there’s no bullshit when we say that in all our years riding we’ve never strapped in to a more comfortable binder. Union really knows what they’re doing. They equipped the Force with such great features as super durable aluminum heelcups, injected EVA bushing for maximum flex and super easy and comfy do-with-them-whatever-you-want straps. Not to mention the amazing and absolutely limited Onboard design!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-09-2010 08:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: union onboard limited edition

quindi è un force con gli stap migliorati, più confortevoli ??

vorrei solo capire se si posiziona tra un force e un data o è superiore al data...

più che altro è che non conoscendo (sotto i piedi) le differenze tra force e data non so mimamente di cosa io stia parlando Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-09-2010 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: union onboard limited edition

Ale, non farti pare, i Force e i Data sono pressoché lo stesso attacco (i Data hanno lo spoiler leggermente più rigido), solo che i secondi hanno materiali migliori nelle strap e nello spoiler rispetto ai primi. per quanto riguarda la versione Onboard, è esattamente il Force, solo che in edizione limitata, quindi costa qualcosa di più.

Che tu scelga l'uno o l'altro non cambia niente, prendi quello che graficamente ti ispira di più e sei a posto Wink
14-09-2010 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: union onboard limited edition

grazie 1000 nyke,
penso di aver deciso se il tipo dei data mi fa uno sconticino e mi fa vedere delle belle foto con sti attacchi senza un graffio.
costandomi uguali ho scelto i data visto che pagare un force (2009) come un data (2010) solo x la grafica fighetta mi sembra ridicolo Big Grin

grasssie a tutti !!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-09-2010 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)