Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Official... hmmmmm....
Autore Messaggio
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Salomon Official... hmmmmm....

(17-05-2010 04:36 PM)Nyke Ha scritto:  Mi sono confuso! Ho mischiato assieme le caratteristiche della Grip con la Official Blink

Beh , anche la grip nel suo piccolo è decisamente meglio della team, c'ha un pop e una resa in fresca che la team se la sogna.Wink
18-05-2010 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #12
RE: Salomon Official... hmmmmm....

Le hai provate entrambe tu?
18-05-2010 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Salomon Official... hmmmmm....

Certo che sì, però ho provato la team normale.
18-05-2010 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #14
RE: Salomon Official... hmmmmm....

(18-05-2010 03:55 PM)Il pignolo Ha scritto:  Certo che sì, però ho provato la team normale.

Ah, ok, ora capisco! Tongue

In fresca la Gully va alla grande, non avrà le punte così alzate come la Grip, ma sono scariche dal peso così permettono un ottimo galleggiamento.
Per quanto riguarda il pop sono più o meno allo stesso livello, forse, come dici tu, ne ha un po' di più la Grip.
Ma come utilizzo in pista non ci sono paragoni: io ho provato a tirare curvoni in conduzione tirati con la Grip (anche se l'ho usata solo due piste) ma sia la team normale che la gully vanno meglio secondo me. no?
18-05-2010 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Salomon Official... hmmmmm....

LA team normale forse và meglio in conduzione...ma và meglio perchè è + rigida della grip, la grip è morbida, anche troppo, però ci conduci tranquillamente, e ha l'equalizer, che le team non ha Wink
La grip non ha le punte così alte, non + della team, le ha + lunghe caso mai, và meglio in fresca perchè è appunto molto morbida quindi si flette e si deforma bene, è una buona tavola anche la team comunque eh.Wink
19-05-2010 06:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #16
RE: Salomon Official... hmmmmm....

(19-05-2010 06:48 AM)Il pignolo Ha scritto:  LA team normale forse và meglio in conduzione...ma và meglio perchè è + rigida della grip, la grip è morbida, anche troppo, però ci conduci tranquillamente, e ha l'equalizer, che le team non ha Wink
La grip non ha le punte così alte, non + della team, le ha + lunghe caso mai, và meglio in fresca perchè è appunto molto morbida quindi si flette e si deforma bene, è una buona tavola anche la team comunque eh.Wink

Sono un difensore a spada tratta della Nitro Team, hahaha! Big Grin
19-05-2010 07:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: Salomon Official... hmmmmm....

(19-05-2010 06:48 AM)Il pignolo Ha scritto:  và meglio in fresca perchè è appunto molto morbida quindi si flette e si deforma bene

anche a me piace molto la grip ma quest'ultima affermazione non la condivido..... nel senso che non è la sua morbidezza che la fa galleggiare meglio anzi quella particolarità è un punto a sfavore in fresca

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-05-2010 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Salomon Official... hmmmmm....

Fidati, rende bene per quello, che poi non ti piaccia che sia così morbida in fresca quello è un'altro discorso, io ci ho tirato delle belle linee, chiaro, non è una t6, però viaggia bene.Wink
19-05-2010 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)