Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mi dite del mio nuovo acquisto?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Che mi dite del mio nuovo acquisto?

Ciao a tutti è la prima volta che entro in questo forum.
Volevo chiedere un consiglio a voi che sicuramente avete più esperienza di me. Faccio snowboard da 6 anni, ma sono uno molto pane e salame...ossia prendo la tavola attacco e vado; quindi non sono molto esperto su tavole, pregi e difetti delle varie. Dopo 6 anni con la mia fidata Nidecker the trip 155 (pace all'anima sua) ho pensato che fosse ora di mandarla in pensione e prendere qualcosa di più serio. Sono andato in un negozio che ha sempre buoni prezzi e ho chiesto ad un commesso che sembrava intendersene sicuramente più di me (l'altro commesso invece nn ne capiva prorio niente) e gli ho posto il mio problema "Voglio cambiare tavola, faccio snow da 6 anni, vado in pista, ma mi diverto molto anche su neve fresca (se ce ci son sempre dentro!) e provo sempre a saltare quando posso, anche se nn sono un esperto, che mi consigli ad un prezzo non esagerato!". Lui mi ha offerto due tavole, una rossignol...scusate ma nn ricordo il nome, so solo che veniva 530€ ed era la controparte della uninc burton e una burton uninc usata una volta (ho controllato ed era in perfetto stato!) a 390€. Beh alla fine il portafoglio ha dettato legge e sono andato sulla uninc 156, quella con grafica un po fricchettona, che forse non amo così tanto, ma non mi interessa affatto se la tavola va bene...