Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hello
Autore Messaggio
paxyBG Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
hello

hello
Salve ragazzi io sono nuovo qua mi sono appena registrato... finalmente ho trovato un forum come si deve che parli di snowboard, io sono italiano ma vivo in Croazia e qua non c'e tanta roba riguardante lo snow, vengo sempre in montagna in italia faccio la settimana a livigno e poi riesco a scappare qualche wekand fino a Piancavallo, o sappada oppure in Slovenia.. cmq senza dilungarmi ulteriormente faccio snow da circa 8-9 anni ma come avrete ben capito non sono un espertone a causa del breve periodo in cui frequento la montagna, quest'anno intendevo cambiare tavola per momento ho una bastard dela quale non conosco il modello e magari voi mi potevate aitare si tratta di una tavola completamente bianca con bordure rosse e un disegno che rappresenta un uomo davanti a un water enorme Smile e una tavola non direzzionale da freeride ed e molto morbida e flessibile a gia qualche annetto pero... e cambiandola vorrei orientarmi su qualcosa di simile, e volevo dei consigli per ora stavo guardando la burton custom, la custom x oppure la v-rocker. so che quest ultima a un sistema diverso dalle altre due mi piacerebbe sentire la vostra opinione in base alla mia attivita, io faccio prevalentemente AM pero mi piace molto andare in park a fare un p'o l'idiota, quindi consigliatemi tra queste 3 tavole oppure anche qualcosa di altre marche, ringrazio in anticipo....

EDIT:ero io che ho scritto per sbaglio sotto ospite l'altro testo prego i mod. di cancelarlo e lasciare questo
04-12-2009 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)