Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?
Autore Messaggio
_Roberto_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
[split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?

CIAO sono nuovo del forum e da circa un mese mi sono appassionato a questo sport, a dire la verità ho fatto solo tre uscite ma ogni volta nn vedo l'ora di tornarci.Adesso il problema che mi si pone è quale tavola comprare,forse mi direte che è troppo presto per comprarla ma volevo approfittare degli sconti che si trovano in giro.Accetto qualsiasi consiglo anche perchè da come capite nè so ben poco. vorrei comprare una tavola con cui potermi divertire almeno un paio d'anni,nn vorrei spendere un capitale(max 300 euro),la userei principalmente in pista e se capita in qualche fuori pista,in park nn penso visto un problema al ginocchio ma poi mai dire mai....HO trovato una BURTON CLASH 158 con attacchi proprio a 300 euro che ne dite???Sono alto 1.85 peso 78kg.Poi nn saprei aspetto vostri consigli.GRAZIE!!!CIAO CIAO...

Sposto qui il tuo intervento. Apriamo nuovi topic per trattare argomenti nuovi e personali per non fare confusione. Dai una lettura al Regolamento - punto 3.Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2009 10:12 PM da _Roberto_.)
10-02-2009 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: [split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?

Perfetta la Clash per te che hai fatto 3 uscite. E' una tavola versatile studiata apposta per imparare e progredire. Gli attacchi saranno i Burton Freestyle che non sono molto stimati dagli addetti ai lavori ma sono comunque sufficenti per i tui primi passi sulla neve.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
11-02-2009 02:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: [split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?

Per cominciare è una ottima attrezzatura, ti permette di progredire velocemente...Good

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
11-02-2009 07:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Roberto_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: [split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?

Grazie mille per i consigli,ora devo solo vedere se in negozio c'è ancora.Vi farò sapere...naturalmente se avete altri consigli accetto tutto!!Ciao ciao..
11-02-2009 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: [split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?

Potresti prenderla anche 160 la Clash (sarebbe la misura perfetta) e se hai più del 44 di piede c'è la Bullet 160 (è la versione wide della Clash).

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2009 04:24 PM da Canaja.)
11-02-2009 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Roberto_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: [split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?

Non penso che abbia una 160 perchè aveva solo quella esposta e mi ha detto che era l'ultima.Comunque di scarponi ho un 43,5 li ho già comprati,ho preso quelli della NORTHWAVE i LEGEND a 90 euro che ne dite??Di listino costavano 159 almeno cosi mi ha detto il rivenditore,mi ci trovo molto bene.Tra venerdi e sabato vado a vedere se gli è rimasta la tavola,speriamo bene,naturalmente se avete altri consigli anche altre marche per me va benissimo.Ciao..
11-02-2009 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: [split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?

I Northwave Legend col BOA, se te li senti comodi sono perfetti, è l'unica cosa (o quasi) che conta.
Oltre alla Clash altre buone entry level sono la Nitro Volume 158 o la Salomon Ace 160.
Prova a telefonare in negozio che la tenga da parte se hai intenzione di fartela.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
11-02-2009 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Roberto_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: [split] Burton Clash con attacchi a 300 euro. E' buona?

Oggi ho fatto l'acquisto!!Adesso nn vedo l'ora di provarla!!...speriamo bene...
23-02-2009 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alfredo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
acquisto tavola

sorry
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2009 04:52 PM da alfredo.)
01-03-2009 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)