Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...mi è presa la paura!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
...mi è presa la paura!

Salve a tutti e auguri anchese in ritardo.Ecco il mio problema:ero elettrizzata al pensiero di tornare a fare snow e pensavo che sarei risalita sulla tavola senza difficoltà anzi!E invece mi è preso il panico,ho trovato mille scuse,gli attacchi nuovi,mi sembrava di non ricordarmi più come si fa,le piste affollate...insomma una tragedia.E pensare che quest'anno ho una maestra formidabile!!!Aiuto
07-01-2009 12:04 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: ...mi è presa la paura!

può essere che la prestazione di un giorno abbia deluso le tue aspettative..di certo non puoi pretendere dopo un giorno di snow di saper subito rifare a meraviglia tutto quello che sapevi fare prima Smile.. io non mi preocuperei più di tanto, le giornate no capitano a tutti, e ti capitano anche quando fai un botto di uscite a stagione e sei nel pieno della forma, quindi immaginati dopo anni che non metti la tavola!!! Poi anche il fattore gente influisce parecchio: cioè riprovare quando le piste sono super affollate non è il massimo..
io fossi in te non mi preoccuperei nè abbatterei, quindi se vuoi un consiglio vai un giorno in settimana così non c'è nessuno, becca una giornata di sole così la visibilità è ottima, e vedrai che andrà meglio Wink don't worry!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
07-01-2009 01:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jack the angel Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: ...mi è presa la paura!

....fai un bel respiro e ricomincia tutto da capo. Io l'anno scorso quando ho rimesso la tavola ai piedi, dopo un anno, nella prima discesa sonoi caduto 53 volte.....e non era molto lunga! Nella seconda sono sceso a 4, se quello che fai ti piace non mollare subito, consideralo come il prezzo da pagare per l'astinenza.

Non è una questione di quantità, quello che conta veramente è la qualità.
07-01-2009 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mark82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: ...mi è presa la paura!

Tieni duro!!! E' successo anche a me... fermo per 2 anni e ripreso quest'anno ma non riesco a caricare più il peso sulla gamba davanti per via di un vecchio incidente in moto. Alla gamba non ho nulla di fisico... è tutta roba mentale.

Dai dai tieni duro che ce la possiamo fare GoodFigoBig GrinBusted_cop

Marco Cerea
Msn: marcocerea@hotmail.it
Facebook: Marco Cerea (quello col bicchiere in mano hehe)
Web: http://www.marcocerea.eu
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2009 11:46 PM da mark82.)
07-01-2009 11:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #5
RE: ...mi è presa la paura!

che storie .... in effetti rimettere la tavola a inizio stagione fa sempre un po' strano ma dopo la prima curva o discesa o gionarta (dipende dal livello Wink) tutto tornat normale.
Secondo me lo snowboard è come la bicicletta una volta imparato non si dimentica più ed è una attimo tornare al livello prima di aver interrotto

Vai Francesca facci sapere come migliori Smile

ride more speak less
08-01-2009 01:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: ...mi è presa la paura!

(08-01-2009 01:20 AM)admin Ha scritto:  Secondo me lo snowboard è come la bicicletta una volta imparato non si dimentica più ed è una attimo tornare al livello prima di aver interrotto

GoodGoodGoodGood

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
08-01-2009 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: ...mi è presa la paura!

si sono daccordo.. quoto anche io l'admin..Good
08-01-2009 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tommix Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: ...mi è presa la paura!

Riparti da una pista facile e quando NON c'è neve dura. Riprendi confidenza e vedrai che poi la paura passa. Concordo che una volta che si è imparato non lo si dimentica più.

Se hai paura perchè i piedi sono bloccati pensa a quanto poco ti durerebbero i legamenti delle ginocchia se andassi con gli sci sciancrati che usano ora.

Tom
Soft: Volkl Selecta 163 - Hard: Scott Strike 172
12-01-2009 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: ...mi è presa la paura!

Grazie a tutti per le risposte e per l'incoraggiamento.Domenica ho riprovato ed è andata mooolto meglio,ho ritrovato"me sulla tavola",neve perfetta sole eanimo sereno hanno contribuito!E' vero una volta imparato non si scorda più basta rimettere in moto il movimento.Per Tommix, sono ripartita dal campo scuola e poi sono arrivata in vetta.Ciao a tutti e grazie di nuovo
13-01-2009 11:15 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)