Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un aiutino x favore
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
RE: un aiutino x favore

oook! bella ho capito.
mi avete spiegato un bel po' di cose che non avevo mai considerato, come la storia della testa.
sabato cercherò di sfruttare i vostri consigli al massimo!
grazie matt&anders!
vi aggiorno prossimamente!Smile
un saluto a tutti i riderssss!
[Rock]
17-12-2008 08:57 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: un aiutino x favore

A me serviranno un sacco di stagioni solo per chiudere un 360°!


Sono avanti come un porche in diamanti
22-12-2008 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: un aiutino x favore

(22-12-2008 05:30 PM)Lex Ha scritto:  A me serviranno un sacco di stagioni solo per chiudere un 360°!

secondo me no..se ti ci metti con costanza (e questo può voler dire intere giornate passate a provare e riprovare in fresca a chiudere trick), a esagerare un 360 te lo porti a casa in massimo 10 uscite..ma a esagerare..io dopo due giorni di pratica (sola pratica eh, stavo tutto il giorno a provarlo) lo chiudevo tranquillamente..certo magari le prime volte lo chiudi alla c**zo, poi piano piano lo chiudi sempre più con stile, ma secondo me non ti ci vuole più di una stagione per portare a casa un 360 Wink !! Non demordere..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
24-12-2008 12:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #14
RE: un aiutino x favore

(24-12-2008 12:55 PM)Matt. Ha scritto:  
(22-12-2008 05:30 PM)Lex Ha scritto:  A me serviranno un sacco di stagioni solo per chiudere un 360°!

secondo me no..se ti ci metti con costanza (e questo può voler dire intere giornate passate a provare e riprovare in fresca a chiudere trick), a esagerare un 360 te lo porti a casa in massimo 10 uscite..ma a esagerare..io dopo due giorni di pratica (sola pratica eh, stavo tutto il giorno a provarlo) lo chiudevo tranquillamente..certo magari le prime volte lo chiudi alla c**zo, poi piano piano lo chiudi sempre più con stile, ma secondo me non ti ci vuole più di una stagione per portare a casa un 360 Wink !! Non demordere..


io sono alla seconda stagione e sono bel lontano dal chiudere un 360...chiudo male anche an salto di 2mtCrying

il fatto è che una pista battuta non ti sprona per niente a provare...e la fresca è decisamente rara

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-12-2008 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)