Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SPORGENZA SCARPONE
Autore Messaggio
CAGLIER 85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SPORGENZA SCARPONE

RAGAZZI QUALCUNO MI SA DIRE QUANTO PUO AVANZARE FUORI LO SCARPONE DALLE LAMINE ? PERCHE HO PAURA DI AVERE PRESO LA TAVOLA TROPPO STRETTA (NITRO TEAM LARGHEZZA NORMALE SCARPONI 43) GRAZIE CIAO A TUTTI
25-11-2008 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
SPORGENZA SCARPONE

mmm, misura della tavola? Cmq con il 43 non serve una wide di solito, e la team è pure abbastanza larga di suo....hai provato a centrare bene gli attacchi?


ps: non scrivere col caps, è come se gridassi!! ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-11-2008 04:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CAGLIER 85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
SPORGENZA SCARPONE

ciao scusa se sono un po in ritardo con la risp. cmq la tavola è una 152 modello 2007-2008 gli atacchi sono abb centrati è che la parte "frontside"diciamo, lo scarpone avanza fuori circa 3 cm, secondo te nn tocco nel curvare? ciao grazie
26-11-2008 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
SPORGENZA SCARPONE

mmm mumble mumble..adesso non ho presente di quanto esca il mio, ma 3 cm sono tanti. Però ho presente quanto è larga la team e quanto è largo un 43...è vero la che la 152 non è larghissima al centro, però ci dovresti stare senza problemi, 3 cm sono davvero troppi.
Gioca con gli attacchi in modo da trovare la regolazione adatta. Sposta la piastra base, e guarda dove appossgi lo scarpone: quella parte dell'attacco è generalmente emovibile. spostala in avanti in modo da sollevare la punta dello scarpone...vedrai che se sistemi tutto bene c stai, al limite, vai in negozio con lo scarpone che te lo fanno in 5 minuti!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
26-11-2008 11:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CAGLIER 85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
SPORGENZA SCARPONE

ok dai mi sei stato di grande aiuto ciao ciao grazie alla prossima
26-11-2008 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)