Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Santa cruz decal o Burton Dominator????
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Santa cruz decal o Burton Dominator????

Salve ragazzi....mi serve un vostro consiglio....
Per me che faccio solo piste rosse al massimo....mi diverto a curvare e surfare senza tante pretese...quale tra queste due tavole potrebbe essere adatta a me?

Santa Cruz Decal 2005/2006
Burton Dominator 2009

...per favore...datemi una mano!!!!!
19-11-2008 01:13 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
Santa cruz decal o Burton Dominator????

secondo me per il tuo livello e quello che ti piace fare, cioè per ora pista, non sono due tavole adatte a te..cioè sono entrambe tavole da park, la Dominant ancora di più della MVP Decal del 2005/2006..io quindi ti consiglierei una tavola più all-mountain, cioè che vada bene per tutto..se però ci dai qualche info in più, magari su quello che ti piacerà fare, cioè ti sarai fatto un idea se preferisci pista, park, fresca, e quanto vuoi spendere più o meno potremmo consigliarti meglio perchè di tavole all-mountain ce ne sono una cifra

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-11-2008 11:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Santa cruz decal o Burton Dominator????

....Hai ragione...allora...ti spiego...
...vado in snow da tre anni...il mio livello è da rossa...ovvero....vado sulle rosse....prediligo le piste...e penso che andrò sempre e soltanto in pista...mi piace scodinzolare e derapare...sono alto 1,77 m e peso circa 77 kg.....numero di scarpa 41....vorrei una tavola che mi faccia divertire in pista, ovvero che sia facile da gestire...finora ho snowboardato con un quequa della decathlon...modello base....quindi ti lascio immaginare...
Io sarei propenso per una Burton o una Santa cruz...ma ho sentito parlare bene anche delle Capita....
...alcuni vantano nolto la Burton Clush,...ma altri dicono che è troppo poco per il mio lovello...boooo
Riguardo alla spesa...considera che la uso al massimo 15 giorni all'anno....e sempre e solo piste...non vorrei spendere u capitale....am al tempo stesso non vorrei comprare imondizia....
...quindi aspetto i tuoi suggerimenti...riguardo a marca, dimensione e modello....e magari anche gli attacchi da abbinarci....
20-11-2008 01:40 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Santa cruz decal o Burton Dominator????

Io cercherei una Nitro Team dell'anno scorso, in pista ti troverai bene e se vorrai sperimentare qualcosa di nuovo andrai alla grande. 159 la misura giusta o 157 se prediligi la maneggevolezza alla velocità. Con grafica 08 dovresti trovarla intorno i 250euri. Oppure Burton Air 157 o Royale 158 sempre 2008. Anche la All Star della Santa Cruz non ha prezzi proibitivi ed è una versatile sufficente, di livello inferiore alla altre però.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
20-11-2008 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)