Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decisione di Vita!!! Aiuto Tecnico
Autore Messaggio
Luca Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Decisione di Vita!!! Aiuto Tecnico

Buongiorno, sono un nuovo utente... sabato devo partire per la sett.bianca... e solo ieri mi sono deciso a cambiare tavola. Per il momento ho solo un dubbio:
F2 eliminator oppure F2 eliminator Ltd???
Sono alto 180 cm e peso 90kg e porto 46 di scarponi. cosa mi consigliate di fare??? ho paura che F2 normale sia troppo morbida e troppo da principiante... (mi ritengo un intermediate) vi prego entro domani dovro' avere le idee chiare... Grazie mille
11-01-2005 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Decisione di Vita!!! Aiuto Tecnico

ciao,
l'eliminator è veramente na tavola da pista usata con attacchi soft. Specifica x il bordercross, dove la lamina in curva DEVE tenere. Se hai quel dubbio ti consiglio la ltd, un pò + rigida della sorellina.
11-01-2005 04:32 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Decisione di Vita!!! Aiuto Tecnico

GRAZIE DEL CONSIGLIO... MA SECONDO TE CON LE MIE CARATTERISTICHE CORPOREE QUANTO DEVE ESSERE ALTA LA TAVOLA E SOPRATTUTTO QUANTO MI CONVIENE PRENDERE LA LTD VISTO CHE COSTA IL DOPPIO??? LA ELIMINATOR NORMALE PUO' GARANTIRMI LA STESSA STABILITA' IN CURVA??? GRAZIE...:-)
11-01-2005 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Decisione di Vita!!! Aiuto Tecnico

Mi sembra strano, ma se ti costa il doppio lascia stare, non c'è 1 abissale differenza, ammeno che tu non faccia competizioni.
Cmq se sei abb bravo, alle alte velocità, nei cambi di lamina, il 163!!!
11-01-2005 04:51 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Decisione di Vita!!! Aiuto Tecnico

GRAZIE DEL CONSIGLIO... CREDO CHE MI ORIENTERO SULLA ELIMINATOR NORMALE... (NON FACCIO COMPETIZIONI E NON SONO UN FENOMENO...) GIA' CHE CI SEI (E CHE SAI TUTTO...) CHE ANGOLAZIONE DOVREI PROVARE CON GLI ATTACCHI SOFT? (MI PIACE FARE I CURVONI...)
11-01-2005 05:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Decisione di Vita!!! Aiuto Tecnico

grazie, cmq dipende dal tuo piede, quanto sporge, cmq in linea di massima :
DAVANTI sui 30-35
DIETRO sui 20-25
11-01-2005 05:08 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)