Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola rotta
Autore Messaggio
giampox Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola rotta

ciao a tutti spero potete aiutami! a febbraio andai a cervinia/zermat e boom l ultimo giorno cm un pirla cascai a bassa velocita col solito cappottone in avanti.....anke se peso 55 k la tavola si scuamò nella parte anteriore sull primo strato in vetroresina penso..quello verniciatò.... mi dissero ke la tavola nn dovrebbe fare una cosa del genere forse è successo xke èra congelata e indurita..... il problema è che il primo strato nn serve alemno sulla mia tavola solo x figura ma da anke flessibilità e ora la tavola mi derapa xke è piu morbida su un lato.... posto un po di foto e sarei grato su qualke consiglio.... è da usare sull asfalto o è recuperabile? cn un po di super attak magari^ lol^
[Immagine: imageshack.us]

[Immagine: 1000294fq5.jpg]
[/url] [/img][Immagine: 1000295gm8.jpg]
http://imageshack.us" >
[Immagine: 1000295gm8.jpg]
[Immagine: 1000296rg8.jpg]
agia la tavola è della santa cruz e ha macinato poki kilometri xò la garanzia è scaduta^ O:-)
17-08-2008 03:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giampox Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
tavola rotta

spero di nn passare cm spammer forse sn troppo grosse^....... ringrazio gia da ora....
17-08-2008 03:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #3
tavola rotta

a un mio amico è capitata una cosa simile. l'ha portata in un laboratorio normalissimo gliel'hanno riparata tipo con 5 euro con della colla è durata ancora un bel po di uscite..

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
17-08-2008 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giampox Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
tavola rotta

we we speriamo si possa fare anke cn la mia....
17-08-2008 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
tavola rotta

si con un po di colla epossidica forse si può fare, però è un bel taglio...tieni presente che le tavole, come tutto, sono coperte da garanzia, e mi pare che sulle santa cruz duri 3 anni. Non è normale che il top si scolli in quel modo...prova a rompere in negozio prima, e spera di avere lo scontrino!

;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-08-2008 12:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)