Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
19 aprile madesimo
Autore Messaggio
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
19 aprile madesimo

Bella raga!domani trovo qualcuno a Madesimo? danno 35 cm di fresca per stanotte,domani nuvole ma freddo quindi la neve dovrebbe tenere.Noi andiamo sperando di non trovare sorprese del tipo impianti chiusi e se qualcuno vuole unirsi al gruppo è ben accetto.Per contatto scrivete pure a mastertheguru@libero.it ok?
Lex tu basta che mi mandi un messaggio tanto il numero ce l'hai

18-04-2008 05:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #2
19 aprile madesimo

io ci sono!!!! salgo domani mattina e scendo domenica sera... ;-) allora ci si becca!!
18-04-2008 06:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #3
19 aprile madesimo

Medioloco purtroppo a sto giro devo saltare (o la mia donna chiede il divorzio! ) però il weekend prossimo le ho già detto che mi faccio tutti e 3 i giorni in montagna e contavo di organizzare qualcosa con voi.
Che ne dici? Fammi sapere a breve.


PS: ora chiedo alla mia ex se vuole aggregarsi a voi


Sono avanti come un porche in diamanti
18-04-2008 07:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
19 aprile madesimo

carissima la fede dove ti trovo?noi partiamo domattina sul presto da Milano e abbiamo puntello a Lissone che i miei soci sono di quelle parti.Se vuoi aggregarti al gruppo fammi sapere che più siamo e meglio è. Bella Lex,ieri non ho resistito e alla fine ho cambiato tutta l'attrezzatura! comunque noi 2 ci sentiamo in settimana per il prossimo week ok?

18-04-2008 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
19 aprile madesimo

Noi ci sentiamo stasera così iniziamo a decidere dove andare e come organizzarci.
:-)
Fede vogliamo anche te!! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
21-04-2008 03:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)