Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi. Speed lacing nitro boots
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Problemi. Speed lacing nitro boots

Sono alcuni giorni che utilizza i miei scarponi nuovi:nitro venture tls
Ogni tanto mi accorgo che l’allacciatura si apre da sola, dite che è colpa mia? Magari sbaglio qualcosa? O può essere un difetto dello scarpone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-01-2018 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Problemi. Speed lacing nitro boots

Nn sei molto fortunato con gli.scarponi vedo Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-01-2018 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Problemi. Speed lacing nitro boots

Sono molto belli, È stato amore la prima discesa; questo è l’unico problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-01-2018 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #4
Problemi. Speed lacing nitro boots

devi solo fare attenzione che le mollette aggancino bene i cavi e poi quando abbassi la ghetta fare ancora attenzione che elastico/silicone non si trascinino i cavi verso il basso. preso quest’anno i thunder, stesso “incidente”, risolto come ti ho detto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
04-01-2018 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
Problemi. Speed lacing nitro boots

(04-01-2018 08:01 PM)shein Ha scritto:  devi solo fare attenzione che le mollette aggancino bene i cavi e poi quando abbassi la ghetta fare ancora attenzione che elastico/silicone non si trascinino i cavi verso il basso. preso quest’anno i thunder, stesso “incidente”, risolto come ti ho detto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-01-2018 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #6
Problemi. Speed lacing nitro boots

Nel caso che qualcuno avesse problemi similari: ho fatto vari tentativi per risolvere il problema. Alla fine sono andato in negozio dove hanno riscontrato un difetto del sistema di chiusura, hanno ordinato il pezzo che sostituiranno in garanzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
06-02-2018 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nakaniko Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Problemi. Speed lacing nitro boots

Ciao. Consolati che il sistema è meglio dello speed lacing di Burton che ho io perché sembra tutto esterno e riparabile, mentre io ho sfondato a secco in camera il canale interno su un paio di Burton Ruler e al mio amico a cui li ho regalati hanno detto nada, non si ripara.
Spero duri di più sui miei primi scarponi, Driver X, il sistema non si slaccia come il nitro ma camminando mi è capitato di autosgambettarmi perché i cavi laterali se lasciati liberi si impigliano nell'altro boot
23-02-2018 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #8
Problemi. Speed lacing nitro boots

Purtroppo qualche prodotto nasce bene e qualcun altro meno, non ci si può fare nulla; per quanto riguarda il mio problema credo sia dato per metà dal fatto che lo tls di nitro ha il difetto che se impigli i lacci nei pantaloni rischi di sganciarli e per metà che nello specifico i miei scarponi devono avere delle molle interne che tengono un pelo meno di quello che dovrebbero ed alla lunga l’insieme di queste due cose può causare qualche problema .

Comunque ci tengo a sottolineare che sostituendo il pezzo (nitro si è dimostrata super disponibile) e stando un po’ attento non avrò più problemi.

Cmq il venture mi continua a piacere molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-02-2018 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #9
Problemi. Speed lacing nitro boots

pare sia stato un problema comune. ne parlavo col mio negoziante e pare sia una partita difettata (non so se molle o angoli di ingresso/uscita dei lacci). cambiato anche io il meccanismo di entrambi gli scarponi e per il momento vanno benone.
a me il sistema piace molto, più di quello burton, ma resta il consiglio di fare attenzione a come/dove riponete le cose dei lacci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2018 08:29 PM da shein.)
23-02-2018 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)