Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
morbidosa o steccona
Autore Messaggio
Airblaster Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
morbidosa o steccona

ciaoo ragazzi ho bisogno di un consiglio
nel corso di 5 stagioni di snowboard ho sempre usato tavole molto morbidose pero sento che tutti cercano tavole rigide e steccone io provando quelle dei mie amici non mi sono mai trovato piu di tanto che mi consigliate provare a prendere una tavola piu rigida o continuare sulla strada della tavola morbida
che tavola mi consigliate per la nuova stagione
ps considerate che come attacchia avro i Union Force e quest anno ho usato una Apo Seed

Airblaster
23-03-2008 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
morbidosa o steccona

dipende cosa vuoi fare... pista e fresca meglio più rigida (anche li dipende da quanto...), park salti grossi o pipe rigidina anche li, cazzeggio rail e jibbing morbida. ovvio che se prendi un burro da jib non ti trovi un granch'è in pista, come se prendi una trave da pista hai i tuoi problemi a piegarla..
23-03-2008 05:44 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Airblaster Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
morbidosa o steccona

vorrei una all montain c e i giorno che mi chiudo a provare 360 in park e il giorno che mi butto in vresca e il giorno che si jibba io pensavo la forum stomper da 154 che ne dite puo essere abbastanza spessa

Airblaster
23-03-2008 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)