Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta prima tavola e attacchi! Help me!
Autore Messaggio
Pira2319 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #31
Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

Dei burton genesis reflex cosa ne pensate? Abbinati alla team?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24-03-2015 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #32
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

(24-03-2015 11:28 PM)Pira2319 Ha scritto:  Dei burton genesis reflex cosa ne pensate? Abbinati alla team?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che forse sono anche troppo. io rimarrei su un burton cartel o mission ne su ne sotto

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-03-2015 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #33
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

(24-03-2015 11:15 PM)Old Funk Ha scritto:  
(21-03-2015 12:25 AM)silver surfer Ha scritto:  Si ...con 5 giornate alle spalle attacchi belli reattivi Good ma i Black son troppo morbidi , un bel Diode o Metafuse

Quindi???
Io ho detto la mia....io ci ho messo all'inizio, appena presa, i drake fifty...attacchi che non si sposano per nulla con la team...poi ci ho messo i black e si è trasformata....tutt'ora, nonostante non ne capisca una mazza, li preferisco (sulla team) rispetto ai contact pro....
Dagli delle alternative che non siano i black allora...

Good Io infatti mica ho detto che non ci stanno i Black , dicevo che con le sue 5 giornate di snowboard un attacco reattivo e duro non lo trovo adatto.
Personalmente se dovessi consigliare ad un Rider già preparato direi Team = Phantom ma per il suo attuale livello direi Mission , Super Sport ,Ipo con una minima spesa avrebbe già attacchi adatti alla tavola senza strafare.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2015 12:31 AM da silver surfer.)
25-03-2015 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)