Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolamentazione trasporto border
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
regolamentazione trasporto border

ciao a tutti. vado in austria a farmi la settimana bianca: ho sentito dire che è vietato portare le tavole all'interno dell'auto...p vero' qualcuno sa qualcosa? sennò mi costa un botto comprare le barre per l'auto... :-(
20-01-2008 12:46 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
regolamentazione trasporto border

ciao, non ho sentito niente del genere e anche su internet non ho trovato nulla. Comunque non credo che tenere la tavola in macchina sia pericoloso.
...boh...

FlyBoy (Gabriele)
21-01-2008 12:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
regolamentazione trasporto border

Be certo che se la tieni sul lunotto posteriore della macchina e cacci una freata quella ti patre in avanti e un po pericolosa è, ma se la tieni sul pianale del baule non credo propio che ci sia una legge che lo vieta, anche perkè sono molto più pericolose le tavole che si vedono attaccate sul tetto con i portasci calamitati........
22-01-2008 07:32 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
regolamentazione trasporto border

Cioa Tarro,
anch'io ho fatto una ricerca in tedesco e non ho trovato nulla relativo a multe. Certo che le multe sono sempre in agguato se il polizziotto che ti ferma è in vena di rompere, cmq ci sará sempre una legge in qualunque paese che dice che il trasporto di qualunque oggetto all'interno della macchina deve essere fatto in sicurezza e non essere di ostacolo alla guida del mezzo o essere pericoloso in caso di incidente.


[Immagine: 22028_report_w486.jpg]


Qui un articolo, in tedesco, cmq non si parla di multe su Ski und snowboard transportieren

ride more speak less
23-01-2008 02:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)