Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FOLGARIDA-MARILLEVA
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #11
FOLGARIDA-MARILLEVA

wella....tutto bene?!?
io sto impazzendo...oggi uccido qualcuno!!Luis vieni a rapirmi che non ce la faccio piùùùùùùùùùù
11-01-2008 08:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
FOLGARIDA-MARILLEVA

tra meno di 2 ore ti rapisco!!!!!!!!!! ;-)
per far prima vo sulla corsia di emergenza!!!!! ;-)

dai,domani a qst ora siamo allo spolverino a bere aspettando ke faccia buoi x la discesa al chiar di luna!!!

resisti!!!!! ;-)

yeah...bonjovi
11-01-2008 08:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
FOLGARIDA-MARILLEVA

buio...non buoi...hihihihihi..ke pasticcione ke sn Big Grin

yeah...bonjovi
11-01-2008 08:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #14
FOLGARIDA-MARILLEVA

fede...stasera no,ma domani sera mi dai autorizzazione x accendere camino?lo pulisco io tranquilla

ma i caloriferi li fate andare sempre anke qnd nn ci siete o qnd arriviamo stasera sn spenti?non ke io soffra il freddo,anzi..mi garba

ah..dimenticavo....tutte le strade ke portano in val di sole sn kiuse..nn si puo arrivare...in + c'è pokissima neve..quindi è inutile venire li x sciare Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

yeah...bonjovi
11-01-2008 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
FOLGARIDA-MARILLEVA

mastellinnnnnnnnaaaaaaaaaa.....malghetteeeeeee...pistoneeeeeeee...brow bearrrrrrrr........spolverinoooooooo.....................................STIAMO ARRIVANDO :-) :-) :-)

yeah...bonjovi
11-01-2008 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
FOLGARIDA-MARILLEVA

vi saluto ora....inizio a chiuder 1 po di cose cosi alle 6..00 sco da quiiiiiiii
buon week a tutttttiiiiiiii

fedeeeeee.....arrivoooooooooooooooooooooooooo

yeah...bonjovi
11-01-2008 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #17
FOLGARIDA-MARILLEVA

siori e siore....noi vi salutiamo e vi auguriamo di avere un week end ricco di neve come il nostro!!!!

baci baci a lunedì
11-01-2008 09:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #18
FOLGARIDA-MARILLEVA

beh...devo dire ke il week è stato pure troppo ricco di neve...giusto fede?a 1 certo punto ho detto pure basta io!!!!

ma buongiorno a tutti!!!!!io sn cotto...stankino..pero sn stato super bene....dovevate vedere come era ridotta la mia auto ieri sera qnd siamo partiti..sommersa dalla neve

oggi ci siete?o sn ttt solo?la mia collega ha dato buka e mi tokka stare da solo qui dentro a fare ttt :-[

grazie ancor per l'ospistalità fede :-)

yeah...bonjovi
14-01-2008 02:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #19
FOLGARIDA-MARILLEVA

tessò ho aperto l'altro topic...questo è troppo lungo...e cmq: figurati!!! sempre un piacere scendere con te e la convivenza è stata perfetta!!!
14-01-2008 02:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)