Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercasi aiuto per principiante.........
Autore Messaggio
Sama Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cercasi aiuto per principiante.........

Salve a tutti ragazzi
Ho bisogna di un aiuto per acquistare il mio primo Snowboard, ed avendopoca esperienza nel settore ho deciso di iscrivermi a questo forum per avere un po di consigli da voi..
Sono alto 1,80 e peso circa 65 kg , ma di scarponi porto un 42,5 e cerco una tavola freeride.

Spippolando su internet avrei trovato alcune tavole complete di attacchi, però non conoscendo bene le marche vorrei da voi qualche suggerimento.

Per esempio sono indeciso fra queste:

1) Tavola Snowboard Rossignol Imperial, anno 2007/08 (150cm/155cm/156/160/161) +Attacchi Rossignol Hc2Fifthy = prezzo 250

2) Tavola Snowboard Rossignol 07/08 Tentation (143cm/148/153 )+ attacchi Rossignol Hc2Fifthy = prezzo 250 euro

3) Tavola Snowboard Morrow Litium 2005/2006 (159 cm )= prezzo 119 euro

4) Tavola Snowboard ELAN Matrix Punk (157 cm 7 ma ci sono anche misure + piccole )+ Attacchi Argon X = prezzo 199 euro


Personalmente a me piace molto la tavola Elan, ma non avendo alcuna esperienza nel settore vi prego datemi un aiuto voi nella scelta.. che dite ne vale la pena?..

ciao a presto
05-01-2008 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
cercasi aiuto per principiante.........

....asolutamente no. vai in uno snowboard shop ed affidati al professionista che saprà consigliarti per il meglio. spendere qualcosina in più saranno soldi risparmiati in futuro perchè comprare su e.bay ad occhi bendati è un'autentica scommessa

05-01-2008 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sama Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
cercasi aiuto per principiante.........

Su cio che dice te concordo pienamente...... le offerte che ti ho elencato le ho trovate in un negozio in città.... poi non so se sono anche su internet.
Inoltre il negozio a cui mi sono riferito è specializato in snow e surf; ed è stato proprio il negoziato a consigliarmi qualcosa di economico visto che vadoin montagna solo una volta al mese e sono praticamente un principiante....
Te pensi che il materiale che ti ho elencato sia una fregatura???? sapresti darmi un consiglio per cadere sull'economico.....
ciao a presto ;-)
06-01-2008 03:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
cercasi aiuto per principiante.........

...no, una fregatura no, a naso, non conoscendo nulla di ciò che hai postato, eviterei la 3 e la 4, e starei più su rossignol, che poi sono anche di questa stagione. ti ripeto, a naso, magari qui cè qualcuno che le ha provate e potrà essere meno superficiale di me
buona ricerca

06-01-2008 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
cercasi aiuto per principiante.........

..ehmm..ho provato a guardare sul sito Rossignol ma di quelle due non vè traccia. boh?

06-01-2008 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sama Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
cercasi aiuto per principiante.........

non vi è traccia perche sono delle stagioni passate ..... però pensandoci bene mi sa che acquisterò la Elan dato che è più economica e riesco a sfruttarla meglio in quanto vado in montagna pochissimo, e qualora mi stufassi non avrei buttato via i soldi.....
Poi io sono sempre andato sullo skateboarding, sullo snow riesco soltanto a scendere scendere e curvare, quindi sono un principiante di bassissimo livello... :Smile
06-01-2008 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)