Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola
Autore Messaggio
sinland69 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cambio tavola

ciao io ho una asnow 1,65 (la serie del 2002, quelle autografate ) un gioiellino, però per mè è troppo vecchia e la regalo a mio bro.

quindi ora dovrò prenderne una nuova.

sapendo che:

-vado in pista
-faccio freeride
-salto ovunque
-mi sparo half pipe
-mi diverto nei park

insomma non sono un pivello ma un pò ci so fare
anche perchè mi son fatto tutta la marmolada partendo da un elicottero, vorrei sapere secondo voi quali sono le tavole migliori( modelli specifici) non importa il prezzo, la mia l'ho pagata nel 2002 1000 euro scontata

grazie a tutti e buone surfate

p.s.

come attacchi ho drake e dal 30 ottobre mi troverete sul ghiacciaio molltaler quasi ogni settimana
26-10-2007 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
cambio tavola

bhe per le caratteristiche che richiedi hai fatto la descrizione di una palmer!! io ti consiglio o la Andy Finch (tostissima e da pipe ma se ti piace tirare questa ha una presa di spigolo pazzesca) Burn (più morbida della precedente perciò più all-round) o la Pulse (quella che uso da 2 anni..come la burn ma senza honeycomb in nose e tail). Oppure anche la K2 Zeppelin che è forse la all-round migliore in circolazione e che oltre tutto il team k2 usa come tavola da pipe!ciauz!!
31-10-2007 04:26 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
teeo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 55
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
cambio tavola

x fare tutto prenditi un paio, se non tre tavole.

teo
02-11-2007 03:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)