Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anon Ski-Maschera Snowboard Hawkeye Printed 13 ghiaccio/nero
Autore Messaggio
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
vendo Anon Ski-Maschera Snowboard Hawkeye Printed 13 ghiaccio/nero

come da oggetto vendo questa maschera...
l'ho presa in una super offerta da amazon e mi deve arrivare tra il 3 e il 7 gennaio...
nel frattempo mi e' stata regalata una out of edge the one quindi non mi serve piu...
siccome il prezzo e' davvero competitivo invece di annullare l'ordine chiedo se qualcuno di voi e' interessato...

il prezzo e' di 75 euro spedita...

l'oggetto e' nuovo e se volete lo apro per verificarne lo stato oppure rispedisco senza nemmeno aprire la scatola come preferite

ecco un paio di immagini...
[Immagine: 81Is4rMlFSL._SY576_CR0,0,430,576_.jpg]
[Immagine: 81yDRNiL0iL._SY576_CR0,0,430,576_.jpg]

ovviamente ho 10 giorni di tempo per renderla senza spese aggiuntive quindi vorrei chiudere il tutto entro questo termine
01-01-2013 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Anon Ski-Maschera Snowboard Hawkeye Printed 13 ghiaccio/nero

eventualmente posso anche consegnare a mano zona verona/padova cosi risparmiate i 5-10 euro di spedizione...
oppure se siete veloci riesco anche a modificare l'indirizzo di spedizione direttamente dall'ordine..
02-01-2013 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Anon Ski-Maschera Snowboard Hawkeye Printed 13 ghiaccio/nero

Guarda che se non sei intenzionato a tenerla puoi effettuare il recesso entro 10 giorni e ti restituiscono i soldi ciao Smile
02-01-2013 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Anon Ski-Maschera Snowboard Hawkeye Printed 13 ghiaccio/nero

(02-01-2013 03:05 PM)Luke Ha scritto:  Guarda che se non sei intenzionato a tenerla puoi effettuare il recesso entro 10 giorni e ti restituiscono i soldi ciao Smile

sisi lo so
ma nel caso a qualcuno servisse dato che la pago relativamente poco evitavo la restituzione Smile
02-01-2013 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)