Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi compero una tavola!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
mi compero una tavola!

ebbenesi..dopo 2 stagioni passate con le tavole (se cosi' si possono chiamare) prese in affitto mi sono deciso di comperarmene una mia..
partendo dal fatto che mi ritengo un novizio,cerco una tavola maneggevole,agile e veloce in pista e all'occasione buona pure nel fuoripista..il freestyle non mi interessa Wink
Cosa mi consigliate?? secondo voi la burton costum fa al caso mio? o meglio qualcosaltro?
confido in voi esperi!! Smile
22-04-2007 07:35 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
mi compero una tavola!

PS:Sono 1metro e85 e peso 75kg
22-04-2007 07:38 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
mi compero una tavola!

ciao...la Custom Burton è un buona tavola ma un po' rigida se sei all'inizio mi sa che tribulerai un po'...prendi qualcosa di più maneggevole...se vuoi ti posso aiutare

FATALITY
23-04-2007 05:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
mi compero una tavola!

certo! accetto volentieri il tuo aiuto!
cosa mi consigli? magari sai consigliarmi pure dei buoni attacchi da abbinare alla tavola?? ;-)
23-04-2007 03:05 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
mi compero una tavola!

ciao....allora intanto la lungheza sei 185 allora la tavola prenditela tra 157 - 159...il modello se hai delle preferenze dimmele pure se no ti pui lanciare su vari modelli comincio con 2 se no ti faccio una testa tanta e non ci capisci più nulla...allora BURTON SEVEN ottima tavola reattiva morbida ti tiene a galla in fresca e se dovessi fare park va bene...in pista è ok attacchi burton custom ottimi buon margine di errore...se no altro modello NITRO T2 molto simile alla burton seven un pelo più rigida molto reattiva entrambe twin tip...attacchi strike della raiden...ottimo anche loro buon margine di errore...spero di essere stato chiaro se no chiedi pure...poi ti dico altri 2 modelli di tavola con attacchi ciao

FATALITY
24-04-2007 11:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)