Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #51
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

eh ma per economica che intendi? io nelle vacanze di natale posso farlo...(anche prima volendo) ma a che prezzi?
09-12-2011 03:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #52
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

veloce ed economica si bruciano 200 euro come niente.. a sto punto mi vado a fa na settimana a livigno Big Grin

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 04:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #53
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

(06-12-2011 09:53 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  .... per il prodotto che hai linkato,se segui la legge puoi solo o catene o gomme termiche....

e to diro' di piu': in Svizzera entri solo con le catene a bordo... le auto con pneumatici da neve (o termici che dir si voglia) le rimandano indietro a comprare le catene..
Un autunno allo Stelvio c'erano quasi 30 cm di neve sulla strada con sotto uno strato di ghiaccio indurito dalla settimana prima... io salivo piano (20 km/ora in prima, i 21 chilometri di salita da Bormio-Stelvio li ho fatti in 1 ora e 10 minuti) ma tranquillo.
Molte auto con gli pneumatici da neve si erano traversate sui tornanti e andarono con le ruspe a trainarle fuori dalla carreggiata perche' non bloccassero la circolazione.
Da allora porto sempre solo le catene... costano meno e funzionano sicuramente..
messagi uniti in automatico
(09-12-2011 11:12 AM)Wakser Ha scritto:  Raga la siutazione centro sud è nerissima!!!

anche al nord e' nero profondo!!!
Pensate che qui in Lombardia Unieuro ti fa un buono pari al 100% del tuo acquisto se a nevica a Capodanno!!!
O sono dei fessi, o sanno qualcosa che noi non sappiamo!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2011 06:04 PM da fdineve.)
09-12-2011 06:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #54
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

ahahahha e dove deve nevicare?

https://t.me/pump_upp
09-12-2011 06:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #55
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

(09-12-2011 06:11 PM)aricost Ha scritto:  ahahahha e dove deve nevicare?

Deve nevicare a Milano tra la 00:01 e le 06:00 del 1 Gennaio 2012..
messagi uniti in automatico
Ecco il volantino... (scusate l'orientamento...)


.pdf  Unieuro.pdf (Dimensione: 714,77 KB / Download: 6)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2011 06:23 PM da fdineve.)
09-12-2011 06:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #56
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

(09-12-2011 04:07 PM)aricost Ha scritto:  veloce ed economica si bruciano 200 euro come niente.. a sto punto mi vado a fa na settimana a livigno Big Grin

D'accordissimo con te Ari...ma se trovassimo un appoggio per dormire a scrocc il viaggio verebbe una 50 di euro a testa ed il costo dello skipass...
ma chiaramente serve un aggancio

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
09-12-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #57
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

(09-12-2011 08:56 AM)sandrino Ha scritto:  
(03-12-2011 06:18 AM)vsp Ha scritto:  O romani Smile quando partite per andare a fare Snow fatemi un fischio anche io son di Roma Big Grin per quanto riguarda i posti da serfare oltre ad ovindoli (la montefreddo ha un impianto da paura ma la pista fa veramente cagare Big Grin ) ci sono campo felice, Staffi (li di neve ne hanno a tonnellate più di ovindoli e campo felice ma stanno messi male con gli impianti) e poi c'è il Terminillo (piccolino ma per fresca e boschi è da paura) e per finire campo imperatore che è il più alto e ci fa chiudere la stagione sempre a fine aprile primi di maggio


Vsp io il fischio te lo faccio ma per quanto riguarda la monte freddo non so da quanto serfi ma ormai sono 2 anni che non la aprono per la poca neve ma in cima alla monte freddo non la pista a destra ma quella a sinistra cè da divertirsi il problema e che se cè poca neve non la aprono

Quella a sinistra è il pistone ed è una gran bella pista ma come dici tu è quasi sempre chiusa, io in 8 anni di Snow (nn sono un assiduo frequentatore di ovindoli) l'ho trovata aperta si e no 3 volte, da qst stagione l'hanno anche allargata mi sembra che abbiano messo i cannoni... Speriamo nevichi presto Big Grin
09-12-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #58
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

(09-12-2011 07:30 PM)vsp Ha scritto:  Quella a sinistra è il pistone ed è una gran bella pista ma come dici tu è quasi sempre chiusa, io in 8 anni di Snow (nn sono un assiduo frequentatore di ovindoli) l'ho trovata aperta si e no 3 volte, da qst stagione l'hanno anche allargata mi sembra che abbiano messo i cannoni... Speriamo nevichi presto Big Grin

a ok allora ci siamo capiti Good........ alla prima nevicata ci becchiamo al primo comprensorio che apre Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-12-2011 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Impianti Roccaraso 8 dicembre 2011

ma infatti questa questione delle termiche è una cazzata..perchè a gente cmq monta le all season cosi ha la scusa delle termiche ma puo tenerle tutto l'anno a discapito che su neve nn vanno chissa quanto bene! gia se si compra le invernali va meglio,ma le catene sono le catene! infatti io le lascerei come unica alternativa!
09-12-2011 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)