Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Ride DH ??? info???
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Tavola Ride DH ??? info???

Raga qualcuno sa dirmi qualcosa su questa tavola???
Ho capito che è un bel pezzo di legno tecnologico ma non mi è chiaro se è adatta per un uso all mountain e primi trik e salri o se è proprio una macchina ma park ...
La cosa che mi interessa di + è che non sia "cattiva" nei trick (controlamine e cose simili) e buona in pista se si spinge fischio
come sempre il mio riferimento è la nitro team...però mi pare di aver capito che è na bella bestiaccia

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
21-10-2011 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Tavola Ride DH ??? info???

la 2011 da quello che so è impegnativella,ci vuole un pò di esperienza e forza però niente di inaffrontabile.
adatta ad un uso AM per bei salti e park ma non so se per i "primi "trickettini sia il massimo,giusto perchè sono i primi.
il controlamina non è da escludere visto che è camber,come la team.
anche a me mi ha sempre affascinato la dh,quella 2011 tra l'altro aveva una gran grafica,però forse per quello che dici tu valuta anche la Dh2 che è piatta al centro e con coda e punta rialzate,ci fai le stesse cose ma magari hai meno rischio controlamina.

che esperienza hai?
se hai già qualche annetto di team la puoi valutare...

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-10-2011 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Tavola Ride DH ??? info???

(21-10-2011 03:50 PM)Wakser Ha scritto:  La cosa che mi interessa di + è che non sia "cattiva" nei trick (controlamine e cose simili)

hai detto già tutto, lasciala stare Tongue è tosta, reattiva, perdona poco. è fatta per andare grosso in park. tiene bene in pista ma in fresca fa' cagare.
cambia obiettivo Big Grin
21-10-2011 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Tavola Ride DH ??? info???

Bhe diciamo che sono "abbituato" al camber...anzi ho dubbi su una tavola piatta o roker (la seconda la escludo a dire il vero proprio perchè mi piace andare in pista)...
Uso come termine di paragone la team perchè è quella di cui ho letto di +...i controlamina ci stanno..
mi interessa capire se è come una castomX o un magnum che leggo cattiva...oppure se è + all montain quindi adatta...
A quanto ho letto è molto molto bopposa...salta da paura e la cosa non mi spaventa...Non vorrei solo che fosse molto da rider Pro essendo io non una cima ma un po ci vado..
Sul sito la danno buona x rider intermedio...ma mi piacerebbe sapere qualcosa da chi ne sa di + di me ...cioè se può essere una valida alternativa.
Come costruzione non vorrei dire ma mi sa che siamo anche oltre come materiali alla team. Chiaramente parlo di queste perchè l'ho trovata ad un prezzo interessante non è che cerco altre tavole Ride
Voglio fare una spesa una volta e che mi faccia compagnia per molto tempo (scimmia a parte) ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
21-10-2011 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Tavola Ride DH ??? info???

Ciao,ho provato sia custom X che il dh.
Custom X 158 2010,dh 155 2007.
Il cx è una bestia da pipe,pista e chi gira grosso...non si parla di durezza ma di reattività tra le due...questa è la differenza.
Il dh è twin tip(il cx ha setback),bel flex sempre medio duro ma molto meno reattiva del cx.
Il dh..Bella tavola da park e va bene in pista per i nostri livelli umani...
È una delle tavole da freestyle complete e da anni punto di riferimento per molti...anche se con l'avvento delle banane sembra che non se ne parli più..
....PECCATO.....
22-10-2011 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)