Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burtun Triumph Vs Rossignol Jeremy Jones
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Burtun Triumph Vs Rossignol Jeremy Jones

Ciao ragazzi... chi mi da un consiglio su una dura scelta?
Sono 1,90 x 90Kg, scendo più che altro in pista e freeride. A volte neve fresca ma la maggior parte delle volte neve ghiacciata.. o lastroni di ghiaccio! (se nevicasse!!!)
Chi mi da un parere tra una Burton triumph 164 e una Rossignol Jeremy Jones 162? Entrambe ultimo modello di produzione... Grazie ragazzi siete sempre di aiuto!!
Ciao e buon rendere
30-12-2006 05:46 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Burtun Triumph Vs Rossignol Jeremy Jones

la Burton Triumph é un´ottima tavola proprio per l´uso che ne fai tu e per il tuo peso e la tua altezza. É una tavola disegnata per galeggiare sulla neve fresca in freeride ma ha anche un shape per dare a questa tavola da snowboard stabilitá e velocitá ció che serve a te in pista.
É come un carro armato molto stabile, é un po´dura a farla girare ma tu hai misure da corrazzato quindi non dovresti avere problemi. Sembra proprio essere una tavola snowboard per te. Potresti osare di piú e prendere una lunghezza maggiore, magari la 169 cm.

La Rossignol Jeremy Jones é anche un´ottima tavola che non ha bisogno di troppi commenti, é un modello sviluppato negli anno e ha la garanzia di aver subito continui miglioramenti. Viene venduta in tre differenti larghezze e in otto lunghezze da 158cm a 173cm. Tu hai scelto la 162 che é larga 25.2 cm mentre c´é anche la 163 che invece é larga 26.2 e credo piú adatte alle tue misure. Cmq anche con la Jeremy Jones aumenterei la lunghezza 162 per quello che ci vuoi fare mi suonano proprio pochi :XX vai per la 166o 167 e considera che c´é pura la 169 ... e non ti sto parlando della 173cm che potrebbe anche essere un opzione Wink.

Sono cmq due ottime tavole e perfette per l´uso che ne farai tu! Fai attenzione a non prenderla troppo corta peró

ride more speak less
30-12-2006 09:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)