Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corso di snow dalle mie parti
Autore Messaggio
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
corso di snow dalle mie parti

Ciao raga, faccio snow da meno di 2 anni e volevo fare qualche lezione per affinare la teccnica ed imparare a fare qualche cazzatina come si deve!!!
io di solito vado al Tognola perchè nolo comodo in 1 ora e 30 sono li e le piste non sono malvage.
Per caso sapete se da queste parti c'è qualche maesto di snow?magari che avete preso anche voi?

grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011 11:36 AM da mattscape.)
27-09-2011 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frizz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: corso di snow dalle mie parti

Ciao Mattscape,

li trovi tranquillamente i maestri della scuola di San Martino, gente preparata, e per lo snow ti insegnano quello che vuoi,
visto che come sai, ci sono belle piste x cazzeggio, il park e piste più impegnative. Poi trovi anche periodicamente club che
si trovano in Tognola per fare camp, o normali corsi ... per esempio il FaccioSnao, con il quale questo dicembre, mi fiondo
a fare un corso.
27-09-2011 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: corso di snow dalle mie parti

(27-09-2011 02:05 PM)Frizz Ha scritto:  Ciao Mattscape,

li trovi tranquillamente i maestri della scuola di San Martino, gente preparata, e per lo snow ti insegnano quello che vuoi,
visto che come sai, ci sono belle piste x cazzeggio, il park e piste più impegnative. Poi trovi anche periodicamente club che