Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corso di snow dalle mie parti
Autore Messaggio
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
corso di snow dalle mie parti

Ciao raga, faccio snow da meno di 2 anni e volevo fare qualche lezione per affinare la teccnica ed imparare a fare qualche cazzatina come si deve!!!
io di solito vado al Tognola perchè nolo comodo in 1 ora e 30 sono li e le piste non sono malvage.
Per caso sapete se da queste parti c'è qualche maesto di snow?magari che avete preso anche voi?

grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011 11:36 AM da mattscape.)
27-09-2011 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frizz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: corso di snow dalle mie parti

Ciao Mattscape,

li trovi tranquillamente i maestri della scuola di San Martino, gente preparata, e per lo snow ti insegnano quello che vuoi,
visto che come sai, ci sono belle piste x cazzeggio, il park e piste più impegnative. Poi trovi anche periodicamente club che
si trovano in Tognola per fare camp, o normali corsi ... per esempio il FaccioSnao, con il quale questo dicembre, mi fiondo
a fare un corso.
27-09-2011 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: corso di snow dalle mie parti

(27-09-2011 02:05 PM)Frizz Ha scritto:  Ciao Mattscape,

li trovi tranquillamente i maestri della scuola di San Martino, gente preparata, e per lo snow ti insegnano quello che vuoi,
visto che come sai, ci sono belle piste x cazzeggio, il park e piste più impegnative. Poi trovi anche periodicamente club che
si trovano in Tognola per fare camp, o normali corsi ... per esempio il FaccioSnao, con il quale questo dicembre, mi fiondo
a fare un corso.

Ok la prima volta che vado su chiedo informazioni.Tu che tipo di corso fai?
di dove sei?
27-09-2011 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frizz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: corso di snow dalle mie parti

Io sono di Padova e faccio un corso con uno snow club che si appoggia poi ai maestri del FaccioSnao,
è un corso "avanzato", e l'ho messo tra apici perchè in realtà sembra un parolone (ma ci sono solo base o avanzato) ...
mi serve per perfezionare e poi ti insegnano quello che gli chiedi (o il gruppo gli chiede)... andare in fakie,
imparare tricks, piccoli salti, andare in fresca...
27-09-2011 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: corso di snow dalle mie parti

Frizz padovano? Io sono di Abano!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
28-09-2011 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: corso di snow dalle mie parti

ci sono su quelli di 6.9 anche se vuoi!
28-09-2011 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: corso di snow dalle mie parti

ok dai qualcuno trovo
più o meno un corso singolo o gon un gruppo di 3 persone quanto viene all'ora?
grazie RAGA!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 08:38 PM da mattscape.)
28-09-2011 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frizz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: corso di snow dalle mie parti

Ciao ,

sei vuoi qualcosa di indicativo x San Martino lo puoi trovare qui:
http://www.scuolascisanmartino.it/i_tariffe.htm
30-09-2011 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)