Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trentino
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
trentino

chi viene a snowboard con me? sono di Trento

FlyBoy (Gabriele)
17-11-2006 11:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
trentino

ank io sono di trento..dove vai di solito?? io sono dispoasta a andare ovunque..nn in Bondone..
15-01-2007 11:25 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
trentino

ciao, scusa il ritardo.
Ultimamente sono andato spesso in folgaria, però volevo provare la paganella, forse adesso che ha nevicato gli impianti sono aperti.
Neanche a te non ispira più il bondone???

FlyBoy (Gabriele)
28-01-2007 04:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pietri Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
trentino

ciao io sono di Schio,a circa 45 minuti da folgaria.Anke a me piace un sacco come posto se non fosse che quest'anno ho cominciato a girare un pò di più e ormai le piste di folgaria mi risultano un pelo strette e gli impianti sul lento...Voto 10 come paesaggi a San martino,voto 10 al plan de corones e Alta Badia come piste invece...
Ma la domanda che volevo farvi era questa : come mai a tutti e due non piace proprio il Bondone???
Era una delle mie prossime mete preventivate...Ciao e grazie O:-) ;-)

29-01-2007 02:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
trentino

Beh, credo che il motivo sia lo stesso, vai sempre lì e prima o poi ti stufi. Comunque non ho detto che è brutto, forse dopo l'ultima nevicata hanno aperto lo snowpark, c'è un bel pipe, e come pista ti consiglio la rocce rosse. Come impianti è meglio Folgaria... O:-)

FlyBoy (Gabriele)
29-01-2007 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
trentino

...beh, allora???

FlyBoy (Gabriele)
13-02-2007 11:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
trentino

nessuno viene con me? :Smile :Smile

FlyBoy (Gabriele)
13-02-2007 11:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
trentino

:Smile

FlyBoy (Gabriele)
02-03-2007 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #9
trentino

il prossimo week end sarò a casina mia...Folgarida, e molto probabilmente sarò sola...se ti va ci becchiamo...io parto da Milano giovedì pome, così mi faccio la notturna e rientro o domenica o lunedì...fammi sapere...
05-03-2007 02:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #10
trentino

guarda, proprio questo fine settimana non posso! :Smile :Smile :Smile ...no comment...
mi dispiace che tu sia sola però, mi raccomando, divertiti e fai una pista anche per me ;-)
...e grazie

FlyBoy (Gabriele)
09-03-2007 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)