Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si compra da Milosport ??????
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #61
RE: Si compra da Milosport ??????

Buon giorno Carlo , si davvero da ricordare , ed ero da solo , nn immagino con anke solo uno di voi e uno dei miei soci cosa sarebbe stato !!! O visto gente girare e chiudere l inimmaginabile e potrai comprendere l adrenalina ke mi a pompato le vene fino a ke non mi sono addormentato a casa , si si si avevi ragione , ma non avevo dubbi , girare con tavole corte e il futuro , se provi nn torni più indietro !!! Faccio un esempio , mentre o fatto una sosta bevendo una birra in compagnia di un importatore Nitro ke o conosciuto li mi a consigliato di fare un giretto sulla sua Nitro Slash 2012 a coda di rondine , no no no non riuscivo neanche a impostare serpentine solo curve ampie !!!!! Su in Senales all opening proverò sicuramente una Nug , sic duce alla grande con le corte e in più cambi piede di conduzione telepaticamente
X tutti quelli restii provare prima di parlare , cosa e lo snowboard ?????? Condurre e basta ?????
Allora mettevi un paio di sci da carving e vi divertite di più

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-04-2011 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #62
RE: Si compra da Milosport ??????

(17-04-2011 03:34 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Buon giorno Carlo , si davvero da ricordare , ed ero da solo , nn immagino con anke solo uno di voi e uno dei miei soci cosa sarebbe stato !!! O visto gente girare e chiudere l inimmaginabile e potrai comprendere l adrenalina ke mi a pompato le vene fino a ke non mi sono addormentato a casa , si si si avevi ragione , ma non avevo dubbi , girare con tavole corte e il futuro , se provi nn torni più indietro !!! ...... sic duce alla grande con le corte e in più cambi piede di conduzione telepaticamente
X tutti quelli restii provare prima di parlare , cosa e lo snowboard ?????? Condurre e basta ?????
Bella Angelo!!
Anch'io ricordo che girare con gente piu' brava, anche senza conoscerli ma semplicemente cercando di stargli dietro o comunque passare la giornata in un ambiente piu' performante e cercando girare meglio che puoi ti "tira" moltissimo e ti spinge ad andare mettendoti di piu' alla prova...
Sono contento che tu abbia avute soddisfazioni da una tavola piu' corta e che abbia sperimentato che si puo' con essa condurre altrettanto bene. Senza considerare che, come hai detto con un termine secondo me azzeccatissimo, sembra che una corta ti risponda "telepaticamente" (in virtu' della sua minore inerzia alle rotazioni e ai cambiamenti di assetto in genere essendo piu' corta e piu' leggera).
Non voglio dire che tutte le tavole corte abbiano prestazioni di questo livello e gia' alla prima uscita: sicuramente hai avuto occasione di provare un setup di ottima levatura e tu stesso non sei un principiante e hai la tua esperienza e pratica... pero' e' secondo me significativo che, benche' tempo fa tu fossi un po' dubbioso sull'efficacia di una tavola corta, oggi ne parli in modo decisamente entusiasta!!!
Infine, concedimi il lusso di parlare attegiandomi a "profeta": secondo me puoi togliere ancora qualche centimetro: se avrai occasione, magari il prossimo inverno, di provare con una 150 sono certo che ne tornerai altrettanto entusiasta...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-04-2011 06:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)